Calciomercato Milan: un attaccante pronto a sbarcare in rossonero

Il club di via Aldo Rossi vuol portare a termine un gran colpo per l’attacco

Tempo di lettura: 1 Minuti
1792
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan in fermento. Il club rossonero sta già lavorando in vista della prossima stagione. Cercherà alcuni elementi per rinforzare la rosa. In questo senso il lavoro di Maldini e Massara può considerarsi una vera e propria garanzia. Circolano voci sempre più insistenti circa il possibile sbarco di un’attaccante sui Navigli milanesi, sponda rossonera. Si tratta di u calciatore che milita nella nostra serie A, che nelle ultime interviste rilasciate in tv ed ai vari media, ha in un certo senso, manifestato la volontà di cambiare aria. Dichiarazioni che hanno fatto il palio con quelle del suo mister Gianpiero Gasperini, che nn non ha smentito, ed anzi ha alimentato e voci contrastanti circa il futuro di Josip Ilicic.

Calciomercato Milan, Ilicic nel mirino

Maldini e gli uomini mercato rossoneri, pare abbiano già avuto i primi contatti con l’entourage del calciatore. Inoltre pare abbiano incassare il primo riscontro positivo da parte dello sloveno. Josip infatti, dopo l’episodio accaduto tra Gasperini ed il Papu Gomez, pare non si trovi più a suo agio a Bergamo. Lui difese il calciatore argentino, mettendosi in un certo senso, contro le decisioni prese dal tecnico. Questo episodio avrebbe incrinature i rapporti tra i due,. “costringendo” un talento come lo sloveno, a partire spesso dalla panchina. Una questione che avrebbe indispettito Ilicic.

Il Milan è pronto a piazzare il colpo

Di tutto questo pare abbia approfittato il club di via Aldo Rossi. In caso di partenza da Bergamo, i rossoneri hanno fatto sapere, di essere pronti ad accoglierlo a Milanello. Formerebbe con Zlatan Ibrahimovic, una coppia potente e con colpi di classe davvero variegati. Una prima punta ed un fantasista, in grado di scambiarsi e creare grossi problemi a qualsiasi retroguardia avversaria.