Calciomercato Milan: nuovo terzino sinistro per Pioli

Ad un passo un terzino sinistro a parametro zero per i rossoneri

Tempo di lettura: 1 Minuti
2420
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan sempre in movimento, ed ecco che si pensa già alla prossima stagione. Stefano Pioli avrebbe chiesto dei rinforzi per poter essere più competitivo nella prossima stagione, sperando sia quella della definitiva consacrazione per i colori rossoneri. I tifosi ovviamente sperano di poter tornare (dopo oltre dieci anni!) a disputare la Champions League. La massima competizione europea manca da troppo tempo al club. Per farlo la dirigenza sta cercando di mettere a punto un piano di rafforzamento importante. Si partirà dal rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, e dai nodi rappresentati dalle situazioni relative a Calhanoglu e Donnarumma, due dei pilastri dell’undici milanista. Ovvaimente questo non sarà sufficiente, tanto che Maldini e Massara stanno lavorando per regalare a Pioli alcune pedine.

Calciomercato Milan, in arrivo il terzino sinistro

Per rinforzare la fascia sinistra, il Milan sta per chiudere un’operazione di mercato. Sta cercando infatti di trovare l’accordo con una vecchia conoscenza del nostro campionato. Si tratta di Achraf Lazaar, terzino marocchino che si è svincolato dagli inglesi del Newcastle. E’ lui il prescelto per ricoprire il ruolo di vice Theo Hernandez, titolare inamovibile dello scacchiere rossonero guidato da Stefano Pioli. L’ex terzino del Palermo, ha deciso di lasciare il Newcastle, liberandosi a parametro zero. Ora è libero di accordarsi con il miglior offerente, non avendo nessun costo di cartellino da affrontare.

Il Milan è pronto a chiudere per Lazaar

Il Milan pare abbia già preso contatti con l’entourage del calciatore. Il 29enne nordafricano, potrebbe essere una soluzione interessante low cost. Sarebbe l’ennesimo colpo a parametro zero dei rossoneri, sempre attenti a questa tipologia di situazioni che il mercato presenta.