Highlights Inter Sassuolo 2-1: Lukaku-Lautaro per lo scudetto.

Appena finita la seconda sfida di recupero del nostro campionato italiano, che vede l’Inter allungare a +11 sull’antagonista Milan.

1110

Highlights Inter Sassuolo, sempre loro decisivi, la coppia più incisiva e forte di questa stagione 2020-2021 di Serie A: Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. L’inter come da titolo e come da pronostico vince e convince, per la decima vittoria consecutiva ipotecando cosi lo scudetto, salvo miracoli da parte del Milan. Come il City in Inghilterra, la squadra di Antonio Conte è praticamente perfetta. Pochi errori, molto cinica ma soprattutto una fortezza. Poche preoccupazioni durante la partita. Certo non domina, ma i risultati li ha sempre portati a casa.

Highlights Inter Sassuolo, Lukaku per il vantaggio, poi un po’ di Sassuolo

Primo tempo che inizia col botto. L’Inter fa capire subito chi comanda, costruendo un azione dalla propria area, partendo dalla difesa che cede la palla a Young, che si trova a crossare per trovare la testa di Lukaku che bravo ad anticipare Chiriches, fa 1-0. Primo gol di testa per il belga che stranamente fino ad oggi non aveva mai segnato con un colpo di testa. Successive al vantaggio di Lukaku sono molte le occasioni sprecate da parte del Sassuolo; soprattutto con Boga al 40esimo che, superato Skriniar, si fa parare il tiro da Handanovic. Partita che va negli spogliatoi col punteggio di 1-0.

Secondo tempo che parte con gli emiliani all’attacco

Inter che rientra col piede sbagliato, come per aspettare la squadra avversaria. Sassuolo che infatti sfiora il pareggio con Obiang, gol negato in diagonale dal solito Handanovic. Al 68esimo arriva la svolta. Raspadori viene atterrato in area di rigore ma l’arbitro lascia correre mentre Lukaku parte in contropiede, serve il solito Lautaro Martinez che davanti alla porta a tu per tu non può sbagliare, è 2-0 Inter che chiude virtualmente la partita. Sotto una disattenzione nerazzurra ma soprattutto su un gesto tecnico veramente speciale, arriva il gol che riapre tutto: Traorè riceve palla e apre il piatto, battendo Handanovic. Inter che difende e porta a casa il risultato, portandosi a +11 dalla seconda in classifica.

Qui il video della partita. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui