Calciomercato Milan, un grande attaccante arriva dalla Premier League?

L’elemento giusto per il 4-2-3-1 di Stefano Pioli

1156
Calciomercato Milan

Da poco più di una settimana è cominciata questa nuova sessione invernale di calciomercato e il Milan sta lavorando a diverse piste che potrebbero concludersi positivamente nel corso di queste settimane. Il club di via Aldo Rossi per questo motivo sta sondando lontano dai riflettori alcuni elementi che possano migliorare ulteriormente il tasso tecnico della rosa a disposizione di Stefano Pioli, con la tifoseria che giustamente sogna uno storico scudetto che manca da ben 10 anni. E’ dalla stagione 2010/2011 che il Milan non si aggiudica il tricolore, con Massimiliano Allegri in panchina e il tridente offensivo Ibrahimovic-Pato-Robinho.

Calciomercato Milan, la situazione della società meneghina

Grandi meriti vanno dati a Stefano Pioli, che è riuscito a portare entusiasmo ad un gruppo che mancava di stimoli e veniva da annate parecchio deludenti, visto il blasone di un club storico e di successo come il Milan, che in campo europeo si trova maggiormente a suo agio (come testimoniano le 7 Champions League nel suo palmares). Il primo posto in classifica occupato dal club rossonero è un’altra testimonianza del lavoro di Pioli, che vuole condurre il suo gruppo alla conquista dello scudetto e dimostrare di essere un allenatore di successo.

Calciomercato Milan, nuova ipotesi Wilfried Zaha del Crystal Palace

Secondo recenti indiscrezioni pare che il Milan voglia cercare rinforzi in ogni zona del campo; per quanto riguarda l’attacco il nome nuovo per il reparto offensivo è Wilfried Zaha, centravanti del Crystal Palace che può essere impiegato anche come esterno offensivo nel tridente. Il bomber ivoriano, prodotto del settore giovanile del piccolo club di Londra, piace molto a Maldini perché può occupare ogni posizione nel 4-2-3-1 di Pioli dalla trequarti. Il suo cartellino viene valutato almeno 50 milioni di euro, cifra ritenuta per ora troppo elevata dal club rossonero; vestirà la maglia del Milan a gennaio o in estate?

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui