Highlights Udinese-Atalanta: VIDEO e commenti della gara

Si è concluso da poco il match fra Udinese Atalanta. Vediamo come è andata grazie agli highlights della partita

286
udinese atalanta

Highlights Udinese-Atalanta. Partita appena terminata alla Dacia Arena quella valida per la decima giornata della Serie A fra la squadra di Gotti e quella di Gasperini. I padroni di casa sono recentemente riusciti ad uscire dalle sabbie mobili della parte bassa della classifica dopo una grande vittoria contro la Lazio. Ai friulani serviva fare risultato per allungare ulteriormente sulla zona retrocessione. In casa Atalanta, invece, per una classifica in Champions che fa ben sperare, c’è un ruolino di marcia in Serie A che non ha ancora trovato i ritmi delle scorse stagioni. Gasperini sperava che la svolta potesse arrivare già questo pomeriggio ad Udine.

Highlights Udinese-Atalanta: le formazioni

Scelte quasi obbligate per i bianconeri che devono sopperire ad una lunghissima lista di indisponibili nella quale spiccano Okaka, Arslan e Lasagna.

Formazione Udinese, 3-5-2: Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Larsen, De Paul, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Deulofeu.

Gasperini opta per il turnover in vista del match cruciale contro gli olandesi dell’Ajax in cui l’Atalanta si giocherà la qualificazione agli ottavi di Champions. A riposo dunque sia Ilicic che Gomez, che si aggiungono agli indisponibili Miranchuk, Gosens, Caldara, Mojica e Pasalic.

Formazione Atalanta, 3-4-1-2: Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Ruggeri; Pessina; Muriel, Zapata.

Highlights Udinese Atalanta: il video ed i commenti

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui