Calciomercato Milan, un colpo che non ti aspetti a gennaio?

Clamorosa indiscrezione di mercato rossonera

978
Calciomercato Milan

Ormai abbiamo definitivamente archiviata quella che è stata la sessione estiva di calciomercato e il Milan continua a studiare alcune piste ed opportunità che potrebbero presentarsi in vista della prossima finestra di gennaio. La società di via Aldo Rossi è stata molto attiva nel corso degli scorsi mesi, facendo sbarcare a Milanello numerosi elementi che hanno sposato con grande entusiasmo la causa rossonera. Un club blasonato come il Milan infatti ha il dovere di tornare presto nell’Olimpo del calcio nazionale ed internazionale, visto che l’Europa è il terreno di caccia preferito del gruppo rossonero (forte dei suoi 7 successi in Champions League, seconda società più titolata dopo il Real Madrid che ha conquistato la Coppa dalle grandi orecchie per ben 13 volte).

Calciomercato Milan, la situazione della squadra di Stefano Pioli

L’esordio stagionale è stato più che positivo e grandi meriti vanno dati all’allenatore Stefano Pioli, che da semplice traghettatore nella scorsa stagione ha ricevuto grande fiducia dalla proprietà, diventando protagonista di quello che sarà il progetto di rinascita milanista. La tifoseria sogna una squadra capace di lottare per lo scudetto, ma è presto per parlare di obiettivo tricolore per un gruppo che può togliersi comunque grandi soddisfazioni. L’obiettivo minimo è piazzarsi almeno al quarto posto, che garantisce la qualificazione diretta alla prossima Champions League.

Calciomercato Milan, pazza idea Christian Eriksen dall’Inter?

Secondo recenti indiscrezioni pare che il Milan abbia messo nel mirino nientemeno che Christian Eriksen, trequartista dell’Inter che sotto la guida di Antonio Conte non sta riuscendo a ritagliarsi lo spazio che merita. Il danese sembra un corpo estraneo nello scacchiere nerazzurro e a gennaio può lasciare il club di Suning: Maldini segue questa pista ed è pronto a mettere sul piatto 30 milioni di euro per il cartellino del fantasista danese. Vedremo davvero Eriksen con la maglia rossonera?

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

https://t.me/joinchat/SHcdBxdDZQadIvhwJlgbYA

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui