Donnarumma Milan: il portiere ha svelato il suo futuro

L’estremo difensore dei rossoneri racconta cosa accadrà nel suo prossimo futuro

525
Roma, Raiola propone Donnarumma a Monchi

Donnarumma Milan, un capitolo aperto ma che pare abbia imboccato la via della corsa finale. Si è scritto e detto tanto circa il prossimo futuro del prodigioso giovane portiere rossonero; stavolta siamo giunti a poter scrivere la parola fine. Gigione ha un contratto in scadenza nel giugno 2021. Ciò significherebbe poter firmare, a partire da gennaio-febbraio 2021, con un qualsiasi altro club. Questo scenario non consentirebbe al Milan di incassare nemmeno un euro dalla sua eventuale partenza. Il portiere del club di via Aldo Rossi, intervistato nella giornata di ieri, ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti. Vediamo insieme cosa ha detto il portiere della Nazionale italiana.

Donnarumma Milan, parole davvero importanti

Il portiere del Milan ha risposto alla domanda circa la sua possibile permanenza in rossonero. “La mia volontà il Club la conosce da tempo, ne abbiamo parlato”. Ha poi aggiunto ancora: “La mia volontà è quella di restare al Milan, Mino Raiola sa ciò che deve fare con il club. Non ha di certo necessità dei miei consigli. Io attendo gli sviluppi ma sono sereno”. Queste le parole importanti del portiere del Milan, che ha fatto intendere a chiare lettere di voler restare in maglia rossonera. Adesso toccherà a Mino Raiola fare la sua parte, strappando il miglior contratto possibile per il suo assistito.

Siamo alla stretta finale

Adesso siamo alla fine del tunnel. Dopo tanti tira e molla s’intravede finalmente la luce. Entro la fine del mese di dicembre infatti, la dirigenza rossonera e l’entourage del calciatore, dovrebbero sedersi attorno ad un tavolo. In linea di massima il club conosce già la richiesta di Donnarumma. Dovranno essere limati alcuni particolari, ma salvo imprevisti e colpi di scena, il portiere dovrebbe rinnovare con la sua squadra del cuore. Per far saltare il banco dovrebbe succedere l’irreparabile. Raiola non intende portare via Gigio a parametro zero. Ha ottimi rapporti con il Milan e vuole anche il rinnovo di Ibrahimovic.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui