Calciomercato Inter, arriva un fantasista dalla Premier League?

Suggestiva ipotesi di mercato in casa Inter

176
Inter

Si è conclusa da diverse settimane la sessione estiva di calciomercato, ma l’Inter in realtà non ha mai smesso di seguire lontano dai riflettori quelle piste che potrebbero avere sviluppi concreti nelle prossime settimane, in vista della finestra di gennaio. La scorsa stagione si è conclusa al secondo posto (ad un solo punto dalla Juventus campione d’Italia) e con il raggiungimento della finale di Europa League (dopo aver battuto nelle partite secche ad eliminazione diretta il Getafe, il Bayer Leverkusen e lo Shakhtar Donetsk), dove ha avuto la meglio il Siviglia (con il risultato finale di 3-2 a favore della formazione andalusa di mister Lopetegui). Alla fine della passata annata l’allenatore Antonio Conte ha avuto qualche problema con la proprietà, ma dopo un confronto con il presidente Steven Zhang e l’amministratore delegato Beppe Marotta il leccese ha avuto le rassicurazioni che desiderava per quanto riguarda il mercato e il progetto futuro del club di Suning.

Calciomercato Inter, il momento stagione del club nerazzurro

Per quanto riguarda i sorteggi di Champions League (che si sono tenuti a Ginevra, in Svizzera), l’Inter è stata inserita nel gruppo B che comprende anche lo Shakhtar Donetsk, i tedeschi del Borussia Dortmund e soprattutto il Real Madrid di Zinedine Zidane. L’esordio nella massima competizione continentale non è stato dei migliori, in quanto i nerazzurri non sono stati capaci di imporsi in alcune occasioni, perdendo punti preziosi lungo il cammino.

Calciomercato Inter, scambio Eriksen-van de Beek con il Manchester United?

Secondo recenti indiscrezioni riportate dai colleghi inglesi, pare che l’Inter stia intavolando una interessante trattativa con il Manchester United. I nerazzurri infatti hanno proposto uno scambio tra Christian Eriksen (che non riesce a trovare spazio nello scacchiere di Antonio Conte) e Donny van de Beek, fantasista olandese dei ‘Red Devils’ che non convince il suo allenatore Solskjaer. Si profila all’orizzonte uno scambio di due grandi giocatori tra le due squadre?

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui