Inter: Conte ordina super allenamento

0
723

Siamo ormai a pochi giorni dall’inizio del campionato di calcio e l’Inter di Conte sembra voler fare il migliore esordio in assoluto. Sembra infatti che il tecnico salentino, che nella prima di campionato affronterà proprio il Lecce, non voglia lasciare niente al caso cercando di portare i nerazzurri in forma smagliante. La squadra milanese dovrà essere in grado di sviluppare soprattutto intensità, velocità e la capacità di seguire nel migliore dei modi gli schemi.

I giocatori dell’Inter stanno quindi affrontando un allenamento davvero duro perché Conte non è un allenatore che lascia qualcosa al caso riuscendo ad ottenere sempre dei risultati molto interessanti. E le cose stanno realmente cambiando visto che sotto il sole agostano i giocatori devono sottoporsi a sedute d’allenamento abbastanza faticose. Si va a parlare infatti di un lavoro decisamente intenso per far entrare da subito i giocatori in perfetta condizione in modo da poter ottenere il massimo dal campionato. Un altro possibile problema era rappresentato dall’arrivo dei due nuovi acquisti, Lukaku e Loitaro, poiché era necessario farli conoscere non solo dal punto di vista caratteriale ma anche perché saranno loro I due attaccanti principali del campionato. Ma questo non è tutto perché gli allenamenti continuano anche durante la cena con un regime alimentare creato ad hoc per preparare I giocatori al campionato. Questo regime alimentare viene supervisionato dal dottor Pincella che andrà a rafforzare il lavoro d’allenamento. Sembra che l’Inter di Conte sarà una squadra in grado di competere nel campionato più bello ma anche più complicato al mondo, quello italiano.

Nel pensiero dei dirigenti interisti c’è la Juventus come obiettivo da superare e sembra che questa volta il problema per i milanesi sarà abbastanza serio visto che l’Inter, grazie all’esperienza di Conte, potrebbe realmente essere competitiva. Questa è un’ottima speranza visto che lo strapotere bianconero rischia seriamente di appiattire il campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui