Altri 2 colpi a zero per l’Inter

Taremi e Zielinski in arrivo

Tempo di lettura: 1 Minuti
233
Altri 2 colpi a zero per l'Inter

Altri 2 colpi a zero per l’Inter: Taremi e Zielinski saranno nerazzurri a partire dal prossimo giugno. Voci ormai obsolete dato che, l’attaccante iraniano e il centrocampista del Napoli, sono da tempo nei radar di Marotta. L’Inter si assicura così due pedine fondamentali per la prossima stagione.

Mehdi Taremi arriva dal Porto, classe 1992 ha segnato 6 gol in stagione. Attaccante molto esperto, era seguito anche dal Milan in estate. Sicuramente sarà il Dzeko della situazione, pronto ad entrare a gara in corso o per far rifiatare uno tra Lautaro e Thuram.

Su Zielinski non c’è bisogno di fare presentazioni: dopo lo scudetto dello scorso anno, ha trovato qualche difficoltà durante questa stagione. Nonostante tutto, sono 2 i gol e gli assist messi a referto dal prossimo tassello nel meraviglioso centrocampo di Simone Inzaghi.

Notizia delle ultime ore il rinvio delle visite mediche di Taremi a Milano: l’attaccante iraniano era atteso in questi giorni nel capoluogo lombardo, ma l’Inter ha deciso di far slittare il tutto a fine stagione, per evitare problemi burocratici e sportivi al giocatore, che concluderà la stagione in Portogallo.

Differente la situazione Zielinski; il polacco avrebbe già effettuato le visite mediche ieri mattina, separato in casa con il Napoli che lo ha escluso dalla lista Champions per la fase ad eliminazione diretta.

Marotta, ovviamente, è già noto per famosissimi colpi a 0 durante la sua carriera, che hanno portato le sue squadre a grandi successi; tra i più importanti troviamo Pogba, Pirlo, Khedira e Dani Alves ai tempi della Juve, mentre dal suo approdo in nerazzurro Alexis Sanchez, Calhanoglu, Onana, Mkhitaryan e Thuram, sono sicuramente quelli che hanno reso di più.

Marotta quasi sempre ci prende, soprattutto da quando è all’Inter. Chissà se questi altri 2 colpi a zero per l’Inter, potranno fruttare positivamente in futuro.