News Roma: pronto un colpo per la difesa, ecco di chi si tratta

Tiago Pinto tenta un difensore della Juventus: la situazione

Tempo di lettura: 1 Minuti
361
Esultanza della Roma (Credits: livephotosport)
Esultanza della Roma (Credits: livephotosport)

Nella frenetica ricerca di un difensore per rinforzare la squadra di Mourinho durante questo mercato invernale, la Roma si scontra con vincoli di budget e la necessità di cessioni. Secondo quanto riportato da Il Tempo, il direttore sportivo Tiago Pinto sta esplorando diverse opzioni, tra cui una che potrebbe portare alla firma di Dean Huijsen, difensore olandese della Juventus vicino al Frosinone.

News Roma: ecco le ultime sul fronte mercato

Il trasferimento del giocatore sembrava già prossimo a un accordo con il Frosinone, ma la richiesta di attesa della Juventus, legata al ritorno di Alex Sandro, ha aperto uno spiraglio per l’interesse della Roma. Tuttavia, secondo le informazioni provenienti dalla Juventus, sembra improbabile che la società cambi i suoi piani originali.

A meno di un repentino dietrofront dell’ultimo minuto, l’ufficializzazione del trasferimento in giallorosso sembra solo una questione di tempo. La Roma cerca quindi di concludere un affare dell’ultimo minuto in una corsa contro il tempo nel calciomercato invernale.