Calciomercato internazionale: le ultime di News Sports

Militao rinnova con il Real Madrid, il Bayern Monaco ingaggia un giovane talento australiano, i dettagli

Tempo di lettura: 2 Minuti
330
calciomercato internazionale

Calciomercato intenazionale. Club Arabi su Sancho e Richarlison. Fernandinho vicino al rinnovo con l’Athletico Paranense. Cocou esonerato dal Vitesse in Eredivise. Real Madrid: Militao rinnoverà fino al 2028. Bayern Monaco, preso il giovane talento Australiano Irakunda. Hernan Crespo riparte dall’Al-Ain.

Queste in sintesi, le notizie più importanti del calciomercato internazionale di oggi 15 Novembre 2023. Di seguito troverete il nostro approfondimento su tutte le notizie appena elencate.

Calciomercato internazionale: Club arabi su Sancho e Richarlison

La Saudi Pro League continua a guardare la Premier League. Dopo aver fatto incetta di acquisti importanti nella scorsa estate, i club sauditi si preparano ad un’altra estate di fuoco.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Telegraph, fra i giocatori che sarebbero monitorati ci sarebbero Richarlison del Tottenham Hotspur e Jadon Sancho del Manchester United. Quest’ultimo entrato prepotentemente in ottica Juve, come vi abbiamo raccontato qui.

Fernandinho rinnova con l’Atléti Paranense

Fernando Luiz Roza, in arte Fernandinho, è pronto a rinnovare il contratto con il club che lo ha lanciato tra i professionisti e da cui ha spiccato il volo nel 2005, per approdare in Europa. L’accordo avrà una validità fino al dicembre del 2024. Fernandinho è stato una colonna portante del Manchester City di Pellegrini prima e Guardiola poi. Chiuderà la sua carriera nel suo club di origine.

Cocu esonerato dal Vitesse

Calciomercato internazionale, capitolo Eredivise. Phillip John William Cocu viene esopnerato dal Vitesse dopo 8 soli punti in 12 giornate, con sole due vittorie all’attivo. Il tecnico 53enne lascia dopo aver raggiunto la salvezza nella scorsa stagione proprio con il club olandese.

Hernan Crespo riparte dagli Emirati Arabi

Dopo un’esperienza in Qatar con l’Al Duhail, l’ex attaccante tra le altre di Chelsea e Inter ha firmato un contratto con il club dell’Al-Ain. Il tecnico argentino andrà a sostituire Alfred Schreuder alla guida del Club emiro.

Real Madrid, rinnovo fino al 2028 per Militao

Il Real Madrid punta al rinnovo di Eder Militao. Il giocatore brasiliano al momento è fermo per un grave infortunio. Rottura del legamento crociato per lui. Ciò nonostante Militao rimane un punto fermo per la squadra di ancelotti e per lo spogliatoio. Proprio per questo il club della capitale spagnola è intenzionato blindare il forte centrale brasiliano. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Mundo Deportivo, la società del presidente Florentino Perez sarebbe pronta a far firmare un rinnovo quinquennale con scadenza a giugno 2028.

Bayern Monaco: ingaggiato un giovanissimo talento australiano

Il Bayern Monaco guarda al futuro. Il club tedesco ha infatti ufficializzato l’acquisto di Nestory Irankunda, difensore australiano dell’Adelaide United. Il giocatore approderà in Germania dal primo luglio prossimo.