Calciomercato: che offerta per Nzola dello Spezia

Lo Spezia è pronto a cedere Nzola in questa sessione di calciomercato.

Tempo di lettura: 1 Minuti
2592
Calcio-Futsal doppio tesseramento
Calcio-Futsal doppio tesseramento

L’attaccante Nzola è in uscita dallo Spezia dopo la retrocessione in Serie B. Nella serie cadetta non solo è difficile mantenere uno stipendio elevato come il suo, ma la categoria sta stretta allo stesso giocatore che probabilmente non sarebbe contento di giocarci viste le sue qualità.

In Serie A sono diversi i club interessati a lui ma Il Secolo XIX parla di una mega offerta arrivata allo spezia da un club  saudita. Come riferito dal quotidiano ligure, infatti, l’offerta in arrivo allo Spezia sarebbe da 16 milioni di euro. Una mega cifra per un club di Serie B. Dell’eventuale buon esito dell’operazione, sarebbero tutti soddisfatti visto che a Nzola sarebbe stato offerto un contratti vicino ai 2 milioni di euro a stagione.



Antonio è un giornalista nato nel 1988. È iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti dal 2017. È anche professore di Italiano e Storia nella scuola superiore. Ha scritto per numerosi siti, tra cui italiani.it, dayitalianews.com, Blasting News. È caporedattore e coordinatore.