US Open Kyrgios incredibile

Incredibile prova di Nick Kyrgios agli US Open

Tempo di lettura: 2 Minuti
553
US Open Nick Kyrgios

US Open Un Kyrgios incredibile si candida ad essere uno dei principali indiziati per la vittoria finale nell’edizione 2022 degli US Open. Il tennista Australiano battendo il numero uno del mondo Daniil Medvedev ha conquistato con non poca sorpresa l’accesso ai quarti di finale.

Kyrgios non annoia mai

Come nel suo stile, se deve fare una cosa la fa nel modo più eclatante ed incredibile possibile. Un Ko tecnico, conteggio di 10 che non lascia spazio ad ulteriori commenti se non quelli di una vittoria schiacciante che passerà sicuramente nei libri che racconteranno la storia dell’edizione 2022 degli US Open. Una sconfitta inattesa quella del russo che potrebbe costare cara anche in prospettiva futura del ranking.

US Open 2022, la partita di Kyrgios

Una partita da vero fuoriclasse quella messa in campo da Nick Kyrgios, dopo aver vinto ai vantaggi il primo set 13-11 ha ceduto con il punteggio di 3-6 prima di riconquistare il pallino del gioco annichilendo il numero uno del mondo con due seti vinti rispettivamente con il punteggio di 6-3 e 6-2. Una vittoria importante che potrebbe lanciare il 27 enne verso vette mai esplorate fino a questo punto della sua carriera da professionista. Un tennis di alto livello che ha permesso di convincere come noi mai. Una partita che è durata meno di 3 ore con i due seti finali dominati da Kyrgios durati appena un’ora e 13 minuti.

US Open 2022, il prossimo avversario di Nick Kyrgos

Nei quarti di finale Kyrgos troverà il 31 enne tennista russo Karen Khachanov che negli ottavi di finale ha eliminato in 5 set lo spagnolo Pablo Carreno-Busta numero 15 del ranking mondiale ATP. Un’avversario di tutto rispetto che darà filo da torcere a Kyrigos ma che se se quest’ultimo giocherà allo stesso livello degli ottavi di finale sarà solo un’altro semplice ostacolo verso la finale. L’incontro si svolgerà nella notte fra il 6 e il 7 settembre alle ore 3:20.