Juventus, arriva il vice Vlahovic ?

Stanti le difficoltà per arrivare a Morata, Allegri cambia obiettivi

Tempo di lettura: 2 Minuti
1390

Juventus, arriva il vice Vlahovic ? A Torino ormai disperano sulla possibilità di riportare Alvaro Morata alla Continassa. L’Atletico Madrid e Il  Cholo Simeone sembrano decisi a puntare sullo spagnolo, anche per una questione di liste. Inoltre, il giocatore è contento di essere tornato in Spagna e mira alla convocazione ai Mondiali. Gli spazi che gli concede il suo nuovo allenatore lo soddisfano. Non più la fascia, ma il ruolo di centravanti. Non è un mistero che il giocatore non gradiva molto la collocazione di esterno destro a tutta fascia. A meno di clamorosi colpi di scena, Alvaro Morata non tornerà più alla Juventus.

Juventus, arriva il vice Vlahovic ? Le opzioni in mano alla dirigenza

Moise Kean ha segnato due reti al Barcellona e in generale si è ripresentato ai nastri di partenza determinato e tirato a lucido. Piace ad allenatore e proprietà. Inoltre si tratta di un giocatore poliedrico, capace di giocare da prima e da seconda punta, oltre a ben destreggiarsi sulle fasce. Ma non viene visto come un bomber vero. E Massimiliano Allegri sente la necessità di coprire le spalle in maniera adeguata a Dusan Vlahovic. L’idea Andrea Belotti sarebbe perfetta, ma in casa bianconera hanno difficoltà a fare un altro sgarbo alla tifoseria granata, dopo il sacco Bremer. Quindi è una pista abbandonata al momento. Piace molto Bobby Firmino del Liverpool, ma la società riflette sui costi da sostenere.

Juventus, arriva Dries Mertens ? Clamorosa suggestione da Oporto 

Un nome che si sta facendo strada in questi giorni è quello dell’attaccante belga Dries Mertens. Esaurito il vincolo contrattuale con il Napoli, l’atleta è disoccupate e trova consensi nell’ambiente juventino. Alcuni intermediari sono stati ricevuti in mattinata da Federico Cherubini. Il diesse bianconero ha valutato la fattibilità dell’operazione, che conviene a tutti. Al giocatore che firmerebbe un biennale, alla Juventus che avrebbe a disposizione un campione e un attaccante vero. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis è apparso molto contrariato dagli eventi. Sperava di confermare il giocatore a prezzi più bassi. Infine, in attesa degli sviluppi dobbiamo registrare una voce proveniente da Oporto: Cristiano Ronaldo avrebbe confidato ad amici di aver fatto una chiacchierata con la dirigenza bianconera…….Esplorativa, diciamo così. Cose clamorose all’orizzonte?