Famosissimo calciatore arrestato per stupro, giocherà ai Mondiali

La polizia ha confermato l’arresto per stupro del famosissimo calciatore, ha quasi 30 anni e giocherà i Mondiali in Qatar

Tempo di lettura: 1 Minuti
1468
Famosissimo calciatore arrestato per stupro

Famosissimo calciatore arrestato per stupro. Una notizia che ha dell’incredibile ma che si traduce un pura realtà. Un vero e proprio scandalo a sfondo sessuale che ha reso protagonista un giovane giocatore di quasi 30 anni e che milita nella famigerata Premier League. A riportare la notizia ci ha pensato il tabloid Sun e Virgilio, subito dopo la conferma giunta dalla polizia in merito all’arresto del famoso calciatore in questione. Scopriamone di più insieme.

Famosissimo calciatore in arresto per accuse di stupro risalenti a circa un mese fa

Il famosissimo calciatore tratto in arresto è stato accusato di violenza sessuale (stupro) da parte di una ragazza di circa venti anni. La spiacevole vicenda si sarebbe consumata circa un mese fa e, partendo dalla denuncia della giovane ragazza, gli inquirenti hanno svolto le indagini atte a individuare il giocatore in questione di cui non è stata ancora resa nota l’identità.

Difatti, di lui sappiamo solo che ha quasi 30 anni e che milita nel massimo campionato inglese, la Premier League, e che era in procinto di partecipare ai prossimi mondiali in Qatar (non sappiamo se con la maglia inglese o con quella di un altro Paese).

Infine, vi riveliamo che a confermare l’arresto ci ha pensato la polizia dopo aver interrogato il ragazzo che sarebbe stato fermato nella zona Nord di Londra.

Vi consigliamo di continuare a leggere le nostre notizie per rimanere aggiornati e saperne di più.

 

Fonte: Virgilio



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Controllo Anti Spam + 19 = 20