NFL Tom Brady: il Quarterback annuncia il suo ritorno

NFL Tom Brady annuncia il ritorno: dopo solamente 40 giorni di ritiro

Tempo di lettura: 1 Minuti
637
NFL Tom Brady

NFL Tom Brady non riesce a stare a casa: dopo soli 40 giorni dall’annuncio del suo ritiro, è lo stesso Tom Brady ad annunciare il suo ritorno a Tampa Bay per la prossima stagione. La NFL si prepara all’inizio della free agency, ma è il Quarterback californiano a prendersi tutte le luci della ribalta.

NFL Tom Brady: il ritiro

L’annuncio del ritiro arrivò dalla pagina Instagram di Brady, il primo di febbraio. Dopo la cocente sconfitta ai playoff contro i Los Angeles Rams, Tom decise di dire basta con la NFL per dedicarsi alla famiglia. Brady è il giocatore più vincente della lega con ben sette Super Bowl vinti, sei con i Patriots e uno con i Buccaneers, alla prima stagione con Tampa Bay. Un giorno triste per i tifosi, perchè uno dei giocatori più forti della storia di questo sport, aveva attaccato il casco al chiodo. Fino a stanotte…

NFL Tom Brady: il ritorno

Con l’annuncio del ritorno in campo di Brady, Tampa Bay passa da essere una squadra senza Quarterback ad essere di nuovo una delle maggiori candidate al Super Bowl. La NFC, in questi giorni, si è indebolita, grazie alle partenze di Wilson e di Mack. I Buccaneers hanno un roster di tutto rispetto e possono di nuovo puntare al massimo premio della NFL. Probabilmente ci sarà di nuovo da fare i conti con i Packers, che dopo il rinnovo di Rodgers, sono ancora tra le squadre favorite. Con il ritorno di Brady, arriva anche il rinnovo del centro Jensen, un pezzo importantissimo della linea offensiva. Come riportato da Ian Rapoport su Twitter, infatti, il centro ha rinnovato per tre anni a 39 milioni complessivi. Tom Brady è tornato per andare alla ricerca dell’ottavo anello e nonostante l’età, lo scorso anno ha dimostarto di avere ancora molte cartucce da sparare.