NFL Deshaun Watson: il Quarterback torna sul mercato

Il Quarterback è stato giudicato non colpevole e non rischia procedimenti penali

Tempo di lettura: 2 Minuti
765
NFL Deshaun Watson

NFL Deshaun Watson: arriva il giorno chiave. Un giorno che molti tifosi della NFL stavano aspettando, anche se molti scambi sono già avvenuti. Ieri, come riportato da Adam Schefter su Twitter, il Quarterback dei Texans è stato giudicato non colpevole non rischiando procedimenti penali. Il mercato per Watson, ora, sarà più che caldo che mai, ma ricostruiamo i fatti.

NFL Deshaun Watson: i fatti

La storia risale al lontano marzo 2021, quando Watson fu accusato di comportamenti sessuali osceni, ben 22 denunce. Già prima Deshaun, decise di voler lasciare la propria squadra, costringendo i Texans a cercare una trade. Queste denunce hanno bloccato il mercato del Quarterback, che resta uno dei più interessanti e forti della NFL, grazie ad annate di giocate favolose in una squadra non proprio al top. Dopo la decisione di ieri, Watson rischia ancora una sospensione da parte della lega, che potrebbe anche essere salata. Nonostante ciò, il mercato del Quarterback si è riacceso completamente, perchè molte squadre hanno bisogno di un talento come lui.

NFL Deshaun Watson: le squadre interessati

Ora le cose si fanno serie: per il Quarterback dei Texans c’è la fila e Houston ha tutto il potere dalla propria parte, dato che può chiedere quanto vuole. Il prezzo si dovrebbe aggirare intorno a tre scelte al primo giro, che sono davvero tante. I Panthers, come riportato da Field Yates su Twitter, sembrano essere super interessati e ne hanno ben donde: Sam Darnold non è la risposta nella posizione e serve una scintilla in attacco. Seattle, dopo la trade di Wilson, ha disperato bisogno di un Quarterback e Watson potrebbe essere la soluzione. Le scelte ci sono, staremo a vedere. Ci sono poi altre squadre in lizza, ma al momento, sono defilate. Un’eventuale trade di Deshaun potrebbe cambiare ancora una volta gli equilibri della NFL e la free agency, deve ancora iniziare.