NFL Mack ai Chargers: le conseguenze dello scambio

Khalil Mack scambiato ai Los Angeles Chargers

222
NFL Mack Chargers
Tempo di lettura: 2 Minuti

NFL Mack Chargers. A poche giorni dall’inizio della free agency, un altro scambio, rischia di scuotere gli equilibri della NFL: dopo lo scambio di Wilson, i Chargers hanno subito cercato di correre ai ripari. Come riportato da Ian Rapoport su Twitter, Khalil Mack arriva dai Chicago Bears, in cambio di una seconda scelta e una scelta scelta al Draft.

NFL Mack Chargers: la trade lato Los Angeles

I Chargers sono corsi subito ai ripari, cercando di trovare un difensore adatto nel contenere Russell Wilson. Khalil Mack è un edge rusher che ha dominato la lega quando giocava con gli Oakland Raiders. Dopo lo scambio ai Bears, Mack ha avuto problemi di infortuni, ma quando sano, rimane un giocatore sopraffino. Vero è che porta con sè un contratto veramente importante, ma i Chargers hanno voluto fare all-in per accoppiarlo all’altro fenomenale edge rusher già a roster, ovvero Joey Bosa. Questi due giocatori, potrebbero fare le fortune della difesa di Los Angeles, ma occhio a non inglofare troppo il salary cap, che tra non molto, ci sarà da rinnovare, a peso d’oro, il Quarterback Justin Herbert. La AFC West sta prendendo forma e rischia di essere la divisione più forte e divertente dei prossimi anni.

NFL Mack Chargers: la trade lato Chicago

I Bears non riescono a prendere il massimo da Mack, ma si liberano di un contratto pesante, che purtroppo, non potevano più permettersi di tenere. Dal punto di vista tecnico, perdono il loro migliore edge rusher, ma hanno le scelte per poterlo sostituire almeno degnamente. Questo grazie ad una classe Draft che, sulla carta, presenta buonissimi prospetti nel ruolo. Chicago ha come obiettivo quello di ripartire, affidandosi al giovane Quarterback Fields, dovrà cercare di creare un gioco offensivo degno di questo nome, perchè l’ex Ohio State, ha tutte le carte in regola per poter fare bene in NFL.



1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

43 + = 48