Notizie shock sul mondo del calcio: saremo di fronte a un nuovo scandalo?

Il giornalista investigativo francese Romain Molina ha fatto una sorta di anticipazione su quel che riguarda una serie di scandali all’interno del mondo del calcio

823

Notizie shock sul mondo del calcio – Secondo quanto rivelato dal giornalista investigativo francese Romain Molina nel suo space di Twitter starebbero per emergere una serie di scandali all’interno del mondo del calcio. Eccone alcune anticipazioni.

Attenzione: Occorre sapere che le seguenti dichiarazioni sono state fatte sui social da un giornalista investigativo che, per quanto conosciuto, non ha ancora diffuso nessuna prova. Inoltre, tutte queste presunte vicende fanno parte di un’inchiesta più ampia che non è stata ancora rivelata nella sue interezza. Ogni fatto deve ancora essere verificato.

Notizie shock che arrivano dalla Francia

Tornando all’argomento in questione la parte più discussa sarebbe quella relativa a una serie di abusi sessuali nel calcio giovanile francese, che avrebbero coinvolto anche diversi giocatori di livello. Sempre stando a ciò che ha riferito il giornalista francese si parla di 400 casi di calciatori violentati nei centri di formazione in Francia, circa vent’anni fa.

Uno dei casi più recenti riguarda Elye Wahi, attaccante 18enne del Montpellier, il quale nel 2018 venne cacciato dal Caen per aver aggredito un dirigente. Secondo Molina, però, il giocatore sarebbe stato cacciato con l’accusa di aver abusato di un altro ragazzo, costringendolo a spogliarsi e a masturbarsi davanti a lui nello spogliatoio.

Su Ferland Mendy

Romain Molina non si risparmia e rivela anche di Ferland Mendy, attuale terzino del Real Madrid, che secondo quanto ricostruito avrebbe aggredito una donna. L’avrebbe poi gettata a terra e le avrebbe tirato dei calci in testa, per poi mostrarle i genitali. Avrebbe inoltre aggredito un’altra donna. Il club in cui militava (il Le Havre o il Lione) avrebbe coperto tutto per poi venderlo.

Il giornalista ha continuato a rivelare altre clamorose vicende, tra le quali quelle che avrebbero coinvolto parecchi giocatori che fumerebbero “shisha”, ovvero il narghilè. Uno dei giocatori che secondo lui è stato coinvolto si tratta di Blaise Matuidi, ex Juventus. All’Amiens invece i giocatori farebbero uso di alcol abitualmente.

Molina infine ha anche dichiarato: “Non siete pronti a quello che renderò pubblico tra marzo e aprile. Ci sarà un prima e un dopo nel calcio mondiale“.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui