PRONOSTICI SERIE A

Ed eccoci con i pronostici targati News-Sports.it della settima giornata della Serie A.

Tempo di lettura: 4 Minuti
1795
PRONOSTICI SERIE A

PRONOSTICI SERIE A. Iniziamo subito con Cagliari-Venezia, partita che apre la settima giornata di campionato. La banda di Mazzarri esce a testa alta dalla sconfitta contro la capolista, consapevole di aver fatto una buona partita sia in difesa che in attacco. Al contrario, la squadra di Zanetti non è soddisfatta del confronto con il Torino e rimpiange due occasioni importanti perse. Nonostante i sardi partano avanti in base alle quote, i lagunari dovranno preparare bene questo confronto e organizzarsi al dettaglio per sopperire i limiti tecnici e cercare di ottenere la prima vittoria stagionale. Sarà questa l’occasione giusta?

PRONOSTICI SERIE A

Passiamo a Salernitana-Genoa. Il colpo di testa di Berardi su assist di Boga ha decretato la quinta sconfitta in campionato per la squadra di Castori che rimane ultima a 1 punto, deludendo i 2500 tifosi salernitani presenti al Mapei Stadium. Il Genoa, dopo il rocambolesco pareggio ottenuto contro il Verona in casa, spera di conquistare la seconda vittoria in campionato. Entrambe vogliono quindi i tre punti per scuotere la classifica e risalire di qualche posizione.

Guardiamo adesso Sassuolo-Inter. Dopo tre k.o consecutivi i neroverdi tornano alla vittoria nella Sesta giornata di Serie A grazie al gol di testa dell’attaccante azzurro contro la Salernitana. I campioni d’Italia di Inzaghi, invece, pareggiano a San Siro contro l’Atalanta, in un match dai mille momenti caratterizzato da un equilibrio sottile che sia Inzaghi che Gasperini hanno provato a portare dalla loro parte in ogni modo. I Nerazzurri sono i favoriti ma la banda di Dionisi vuole dimostrare di avere le qualità per fare risultato.

PRONOSTICI SERIE A

Osserviamo ora Verona-Spezia. I gialloblù, in vantaggio di due reti, si fanno rimontare da due gol rossoblù, nel match della Sesta giornata di Serie A al Marassi, portandosi a casa un punto dopo una partita ricca di colpi di scena. Lo Spezia, invece, incassa la terza sconfitta consecutiva contro la squadra di Pioli. Gli spezzini vogliono ricominciare a vincere ma la banda di Tudor ha ancora l’amaro in bocca dopo la rimonta del Genoa e vuole riscattarsi. Sarà questa l’occasione giusta?

Sampdoria-Udinese si affrontano dopo aver perso entrambe la sesta partita. I blucerchiati sono stati superati dalla squadra di Allegri allo Stadium. L’udinese dopo aver letteralmente dominato la sfida con la Fiorentina, vede portarsi via i 3 punti dalla Viola a causa del rigore di Vlahovic. D’Aversa e Gotti dovranno preparare bene la partita e sbagliare il meno possibile per potersi portare a casa un match fondamentale.

Vediamo ora Fiorentina Napoli. Gli uomini di Luciano Spalletti non hanno intenzione di fermarsi e vogliono vincere anche contro la Viola per continuare a dominare non solo le partite, ma anche il campionato. Dopo le tre vittorie consecutive in trasferta, la banda di Italiano ha a favore il fattore casa e dovrà riuscire a contenere gli Azzurri. Ce la farà?

Terminiamo con Roma-Empoli. I giallorossi dopo la cocente sconfitta nel primo derby della capitale si preparano ad affrontare la squadra di Andreazzoli, che ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva e i primi punti del campionato al Castellani contro il Bologna. Questo risultato proietta la formazione toscana in una posizione medio alta in classifica, che la squadra tenterà di difendere anche contro la formazione di Mourinho. Ci riuscirà o la Roma reagirà all’insuccesso di domenica scorsa e metterà in tasca questi importanti 3 punti?

Cagliari-Venezia

30/09/2021 ore 20:45

-Quote: Il segno 1 è quotato a 1.75; il segno X è quotato a 3.90; il segno 2 è quotato a 5.00

-Pronostico: gol ospite

Salernitana-Genoa

01/10/2021 ore 15:00

-Quote: Il segno 1 è quotato a 3.00; il segno X è quotato a 3.30; il segno 2 è quotato a 2.55

-Pronostico: over 2.50

Sassuolo-Inter

01/10/2021 ore 20:45

-Quote: Il segno 1 è quotato a 4.33; il segno X è quotato a 4.20; il segno 2 è quotato a 1.77

-Pronostico: x2 + over 1.5

Verona-Spezia

02/10/2021 ore 15:00

-Quote: Il segno 1 è quotato a 1.70; il segno X è quotato a 4.15; il segno 2 è quotato a 5.00

-Pronostico: Gol Sì

Sampdoria-Udinese

02/10/2021 ore 15:00

-Quote: Il segno 1 è quotato a 2.17; il segno X è quotato a 3.50; il segno 2 è quotato a 3.50

-Pronostico: under 3.5

Fiorentina-Napoli

02/10/2021 ore 18:00

-Quote: Il segno 1 è quotato a 4.20; il segno X è quotato a 3.60; il segno 2 è quotato a 1.92

-Pronostico: Goal Sì

Roma-Empoli

02/10/2021 ore 18:00

-Quote: Il segno 1 è quotato a 1.45; il segno X è quotato a 5.20; il segno 2 è quotato a 7.50

-Pronostico: 1+over 2.50

https://www.superscommesse.it/