PRONOSTICI SERIE A

Ed eccoci con i pronostici targati Superscommesse.it della nona giornata della Serie A.

439
PRONOSTICI SERIE A

PRONOSTICI SERIE A. Iniziamo subito con Torino – Genoa partita che apre la nona giornata di campionato. Dopo un match molto teso e intenso la squadra di Juric viene sconfitta dagli Azzurri, nonostante il rigore sbagliato da Insigne e delle occasioni da gol nitide. La banda di Ballardini, invece, dopo una prima mezz’ora da dimenticare, porta a casa un punto ottenendo un pari in rimonta contro il Sassuolo, grazie al gol all’89’ firmato da Velazquez nel suo esordio assoluto in serie A. Nel match contro il Torino il Genoa vuole tornare a vincere ma la squadra di Juric vuole fare bene di nuovo e dimostrare di avere le qualità per fare risultato.

Proseguiamo con Sampdoria – Spezia. Per la squadra di D’Aversa l’ottava giornata di campionato è l’inizio di un incubo. I doriani regalano a Walter Mazzarri la prima vera gioia e si lasciano raggiungere dai sardi in classifica a sei punti. Gli spezzini, invece, si impongono in casa allo stadio Alberto Picco e si guadagnano tre importanti punti nella sfida salvezza contro la Salernitana. La squadra di Thiago Motta vuole continuare a vincere, ma la Sampdoria ha ancora l’amaro in bocca per il match precedente e vuole riscattarsi. Sarà questa l’occasione giusta?

Salernitana – Empoli si affrontano dopo aver perso entrambe l’ottava partita. A Castori non basta un buon primo tempo e il primo gol di Simy in campionato. A causa della brutta ripresa i granata subiscono una pesante sconfitta in casa dello Spezia. I toscani subiscono un poker dall’Atalanta dopo una partita ricca di occasioni da gol già dal fischio di inizio. Castori e Andreazzoli dovranno preparare bene la partita e sbagliare il meno possibile per potersi portare a casa un match fondamentale.

PRONOSTICI SERIE A

Guardiamo ora Sassuolo – Venezia. La squadra di Dionisi strappa un solo punto al Ferraris contro il Genoa nell’ottava giornata di campionato, dopo una partita emozionate che ha visto nel primo tempo uno Scamacca scatenato che segna due reti. La squadra di Zanetti si impone allo Stadio Pier Luigi Penzo, con un gol di Aramu che stende la Fiorentina e tira fuori il Venezia dalla zona retrocessione conquistando una vittoria dopo due pareggi e due sconfitte nelle ultime quattro gare. Per gli uomini di Zanetti è importante continuare in questa direzione per dimostrare di avere le qualità per fare classifica, ma il Sassuolo vuole tornare a vincere dopo una sconfitta e un amaro pareggio.

Giovane imprenditore in campo web è l'editore del giornale online News-Sports.it ed opera anche con: La Web Agency a Roma WebDesignRoma La nostra Web Agency Roma è un’agenzia che si occupa di tutto ciò che riguarda il tuo sito e della tua promozione online. Sia che tu abbia bisogno di mettere in rete la tua azienda o che voglia promuovere la tua attività online, anche partendo da zero, hai bisogno di un’agenzia che sappia progettare, sviluppare e mettere online il tuo prodotto L’ Ecommerce Acquistosicuro l sito offre un’ampia scelta di oltre 100.000 prodotti, dal’ informatica, all’abbigliamento, sempre aggiornati e con scontistiche che possono arrivare anche al 50% rispetto ai prezzi di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui