Milan news, scippo a centrocampo: il Psg fiuta il colpo

Il Psg rimane vigile su un forte profilo rossonero, Leonardo avrebbe intezione di tentare l’attacco

Tempo di lettura: 2 Minuti
6162

Milan news, continua il momento magico per gli uomini di Stefano Pioli. I rossoneri sono a punteggio pieno e stazionano insieme al Napoli al primo posto in classifica frutto di tre vittorie su tre gare disponibili. E’ soprattutto l’ultima contro la Lazio che ha restituito un Milan in forma, bello da vedere, concreto e soprattutto maturo e pronto per sfide importanti. Non è difatti un segreto che i meneghini siano una forte candidata per lo scudetto e nelle loro mire ci sia anche l’intenzione di andare il più avanti possibile anche in Champions league. Se una squadra si chiama Milan, è inevitabile.

Da notare l’esplosione di Sandro Tonali, giocatore fino a pochi mesi fa ai margini del progetto. Ora invece le cose sono cambiate, lo stesso tecnico Pioli ad inizio stagione aveva comunicato di avere visto il classe 2000 trasformato. Ed è così. Abbandonate le vesti del timido ragazzo venuto a giocare in città, Sandro è diventato nel giro di poco quel bel giocatore visto a Brescia, un leone difficile da domare. Gioisce il Milan, gioisce il ragazzo che per continuare a rimanere nel calcio che conta in estate si era pure ridotto lo stipendio per “demeriti” sul campo. Un gesto d’amore che non si può non ricordare in un calcio dove i sentimenti sono pressochè scomparsi in luogo del solito Dio denaro.

Milan news, si inserisce Leonardo

Milan news, in mezzo a questo idillio di strapotere fisico e mentale ecco che si introduce Leonardo che a gamba tesa vorrebbe portare a Parigi uno dei mediani più forti a livello europeo. La crescita di Tonali, oltre all’acquisto di Adli per la prossima stagione potrebbe di fatto liberare Ismael Bennacer. L’algerino è stato da tempo, e siamo sicuri lo sia ancora, un reale obiettivo del club parigino. Ricordiamo che a valere sul giocatore esiste una clausola rescissoria, esclusivamente valevole per l’estero, di 50 milioni. Chi vorrà il giocatore, dovrà solo tirare fuori questi soldi. E sappiamo che il Psg non ha particolari problemi a farlo.



Sareste contenti di una prematura dipartita di Bennacer? Scrivetelo qui sotto nei commenti e condividete l’articolo. Seguiteci anche sul nostro canale Telegram!