Ultime notizie calcio, qualificazioni mondiali: le grandi non sbagliano

Belgio, Spagna, Germania: le rivali dell’Italia vincono tutte

285

Ultime notizie calcio. La quinta giornata delle qualificazioni europee ai Mondiali 2022 in Qatar si è conclusa.

Ultime notizie calcio: continua il cammino verso i Mondiali

L’Italia è stata l’unica delle big a steccare l’appuntamento con i tre punti. A brillare in questa serata, sono state infatti proprio le Nazionali più blasonate. Come la Germania che ha letteralmente messo al tappeto l’Armenia con il punteggio di 6-0 guadagnandosi il primato nel girone. Ottima prova anche della Spagna che rialza la testa e riscatta il ko subito contro la Svezia battendo con il punteggio di 4-0 la Georgia.

Ultime notizie calcio: vincono le rivali dell’Italia

Tutto facile invece per la Polonia che rifila addirittura sette gol al malcapitato San Marino. La tripletta di Bale regala invece il successo al Galles. Poker anche dell’Inghilterra contro Andorra con doppietta di Lingard, Kane e Saka (colui il quale ha sbagliato il rigore decisivo contro l’Italia nella finale degli Europei). Lukaku invece si è preso la scena trascinando il Belgio con una doppietta contro la Repubblica Ceca. L’altro gol ‘italiano’ è stato invece messo a segno dal milanista Saelemaekers. Il Kosovo si salva al 92′ con Muriqi.

Nel pomeriggio si è disputata Bielorussia-Galles con lo show di Gareth Bale. La sua tripletta (due rigori) è stata decisiva per la vittoria finale visto che i padroni di casa avevano chiuso il primo tempo in vantaggio 2-1. Il terzo gol di Bale è arrivato al 93’.

Cosa ne pensi della notte azzurra di Basilea? Che succede a questa Italia? Lasciate qui il vostro commento e condividete articolo.

https://t.me/joinchat/SHcdBxdDZQadIvhwJlgbYA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui