Calciomercato News: colpi a raffica in chiusura di mercato

Tanti gli acquisti e le cessioni nelle ultime ore frenetiche di mercato

848
calciomercato-estivo

Calciomercato News. Raffica di notizie per la chiusura della sessione estiva. Il Cagliari ha chiuso per il difensore Martin Caceres. La Juventus ha preso Moise Kean ed il Milan Adli. L”Atalanta ha ceduto l’olandese Lammers all’Eintracht Francoforte. Il Napoli ha preso il centrocampista Anguisse per rinforzare la mediana di Luciano Spalletti. La Sampdoria prende Petagna per rinforzare la batteria degli attaccanti, mentre il Torino prende due “ex italiani”. Mustafi e Praet, entrambi ex Sampdoria, approdano in alla corte di Ivan Juric. Il tecnico croato aveva chiesto a gran voce rinforzi, e Cairo si è mosso subito con due calciatori importanti.

Calciomercato News, le altre novità riportate da News-Sports

Il Verona ha svincolato il difensore Empereur, mentre il Genoa prende NZola. Lo Spezia invece ingaggia Destro e Agudelo. Niente Ribery per la Lazio, mentre Favilli dal Genoa si trasferisce al Monza. Il portiere Scuffet si trasferisce a Cipro all’Apoel Nicosia. Intanto il Milan riabbraccia Bakayoko, che torna volentieri sulla sponda rossonera. Il Cagliari dal Bordeaux prende in prestito il laterale destro Raoul Bellanova. La Juventus sta provando a chiudere per Leandro Paredes del Paris Saint Germain. La formula dovrebbe essere quella del prestito, con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro. L’alternativa resta Miralem Pjanic, ma al momento tutto pare essere fermo.

Trattative e affari chiusi

La Lazio sta provando a chiudere per Kostic, ma l’accordo non è ancora arrivato. Ribery è ancora svincolato. Il Monza di Silvio Berlusconi invece prende Favilli dal Genoa, e sta per chiudere Diego Farias con il Cagliari. Sardi che stanno provando a prendere Salcedo dall’Inter, c’è la concorrenza del Genoa. Rossoblu liguri molto attivi sul mercato, proprio in chiusura come da tradizione. L’Atalanta ha preso Koopmainers dall’Az Alkmar, centrocampista di buonissimo livello. Pastore ha rescisso con la Roma, ed è in cerca di sistemazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui