Live calcio, Sampdoria-Milan: le formazioni della 1^giornata di Serie A

Inizia la Serie A, posticipo della stessa sarà Sampdoria-Milan, ecco le scelte dei tecnici

875

Live calcio, pronti per Sampdoria-Milan, partita che andrà in scena lunedì 23 agosto alle ore 20,45. La squadra di Pioli, nonostante un mercato ancora da ultimare, cercherà di replicare quanto di buono ha fatto vedere la passata stagione terminata con un ottimo secondo posto alle spalle dell’Inter. La Sampdoria inizierà invece una nuova sfida in seguito al cambio in panchina tra Ranieri e D’Aversa.  Il neo tecnico Roberto D’Aversa fresco di qualificazione contro l’Alessandria in Coppa Italia dovrà affrontare la gara contro il Milan con alcuni dubbi di formazione. E’ infatti dibattuto se schierare dall’inizio Gabbiadini sulla trequarti. Sicuro il modulo 4-2-3-1 speculare a quello dei rossoneri con prima punta l’inossidabile Quagliarella. Il tecnico Stefano Pioli dovrà fare di necessità virtù e partire già in emergenza viste le assenze di Kessie ed Ibrahimovic. Il peso della mediana sarà diviso tra Bennacer e Tonali, mentre per quanto riguarda il ruolo di punta centrale spazio ad Olivier Giroud che ha già dimostrato nel precampionato di essere decisamente in una forma fisica ottimale. Per il resto vedremo Brahim Diaz sulla trequarti. Occhi puntati anche su Alessandro Florenzi che potrebbe entrare a gara in corso. Sulla sinistra spazio a Leao.

Live calcio, le formazioni di Sampdoria-Milan

Sampdoria (4-2-3-1): Audero, Bereszynski, Yoshida, Murillo, Augello, Thorsby, Adrian Silva, Candreva, Gabbiadini, Damsgaard, Quagliarella.  Allenatore: Roberto D’Aversa.

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez, Krunic, Tonali, Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao, Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

Dove seguire Sampdoria-Milan

La gara tra Sampdoria e Milan sarà trasmessa a partire dalle ore 20,45 di lunedì 23 agosto su Dazn. Come di consueto sarà possibile seguire il match in streaming da pc, tablet e smartphone utilizzando l’apposita applicazione a disposizione degli utenti abbonati.

Come pensi che finirà la gara tra Sampdoria e Milan? Scrivilo qui sotto nei commenti e condividi l’articolo. Seguici anche sul nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui