Milan ultime notizie tempo reale: Florenzi è un giocatore rossonero

Limate le differenze di vedute con la Roma. L’ex giallorosso approda a San Siro con un prestito oneroso

1535
Florenzi
Florenzi

Milan ultime notizie tempo reale. Tutto fatto tra il Milan e la Roma per Alessandro Florenzi: come riportato da Gazzetta.it infatti, le parti hanno raggiunto l’accordo definitivo sulla base di un milione per il prestito oneroso e un riscatto fissato a 4 milioni. Florenzi potrebbe arrivare già nella serata di oggi per cominciare la sua nuova avventura con il Diavolo: la società vuole metterlo a disposizione di Pioli per la sfida di lunedì contro la Sampdoria.

Milan ultime notizie tempo reale: il colpo di Maldini. Florenzi è un grande affare

Il Direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, dopo aver intavolato la trattativa è riuscito a portare a termine l’operazione regalando, di fatto, il giocatore romano al tecnico Stefano Pioli. Florenzi ha accettato il “Diavolo” anche grazie alla possibilità di poter disputare la prossima edizione della Champions League. Il Milan chiude l’operazione sulla base di un prestito oneroso a 1,5 milioni di euro con obbligo di riscatto a 4 milioni di euro.

Carlo Pellegatti, sul proprio canale YouTube, ha parlato di calciomercato come solito fare. Il giornalista spiega come Alessandro Florenzi sia vicinissimo e per la firma manchi solo qualche dettaglio da limare.

«Speravo di dare l’ufficialità con questo video dell’arrivo di Florenzi. Mi hanno detto invece che ci sono ancora dei dettagli da limare. Quindi, anche se tutti la danno per sicura – ed è sicura, voglio pensare che sia sicura – però ancora non possiamo dare l’ufficialità. Dunque aspettiamo, magari con il video di stasera, di poter annunciare che un giocatore che dà caratura internazionale, qualità, professionalità e carisma alla rosa del Milan è un giocatore della squadra allenata da Stefano Pioli. Io me lo auguro. Ormai la strada è intrapresa: si devono solo sistemare le ultime cose e poi finalmente ci sarà l’ufficialità».

La carriera di Florenzi

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui