Calcio in diretta. Avellino: si lavora sotto traccia per Castaldo

Nostra esclusiva. Il procuratore De Notaris lo avrebbe proposto a Di Somma che ci sta pensando

Tempo di lettura: 2 Minuti
2862
Calcio in diretta. Castaldo potrebbe tornare ad Avellino.

Calcio in diretta. Una trattativa clamorosa prende piede in queste ultime ore. O sarebbe meglio dire torna prepotentemente d’attualità. L’esclusione della Casertana per inadempienze finanziarie apre la strada al ritorno di Castaldo ad Avellino. Il bomber della storia recente biancoverde farebbe carte false per tornare in Irpinia e si accontenterebbe anche di un ingaggio non certo principesco. Fare da chioccia ai giovani, partire dalla panchina, essere inserito a partita in corso. Castaldo, 39 anni, sarebbe l’Altafini dell’Avellino. Contratto per una stagione, con la possibilità di un ruolo dirigenziale nel settore giovanile.

Calcio in diretta. Avellino, nessuno ha dimenticato la promozione con Rastelli e i goal in serie B

La traversa di Bologna urla ancora vendetta e con essa l’esclusione inopinata dalla cadetteria targata Taccone. Gigi Castaldo potrebbe approdare ad Avellino a fine mercato, non è la prima scelta, per età ovviamente, ma Di Somma e Braglia ci stanno pensando. Il suo carisma nello spogliatoio sarebbe fondamentale così come quella fame di goal e quella esperienza nella categoria che pochi possono vantare.

Calcio in diretta. Per Castaldo una suggestione più che realtà, ma Di Somma ci pensa

Calcio in diretta. Salvatore Di Somma non lo nasconde, lo ha cercato anche lo scorso anno: ma per l’arrivo di Castaldo al Partenio ci fu il veto del patron della Casertana che pretendeva soldi per il cartellino e che la società irpina non volle pagare vista l’età del bomber. Ora Castaldo dovrebbe svincolarsi: in serie D sarebbe un lusso per chiunque, in lega Pro può ancora far bene. Gigi Castaldo come noto nella sua carriera, a parte la poco felice parentesi di Siena, ha sempre giocato in Campania. Per ora un pensiero lo ha fatto solo la Turris, ma in terza serie Castaldo vuole solo l’Avellino e non ha intenzione di lasciare la Regione, per quella che potrebbe essere l’ultima stagione della sua carriera.

Guarda la carriera di Castaldo

Guarda i goal di Castaldo con la maglia dell’Avellino

E voi tifosi dell’Avellino cosa ne pensate? Siete favorevoli al ritorno di Gigi Castaldo in alternativa di lusso partendo dalla panchina? Rispondete lasciando qui i vostri commenti.