Calcio in diretta, Maldini prepara un colpo europeo: i dettagli

Il Milan è inarrestabile, sarebbe al vaglio un’operazione clamorosa con il Napoli

1068

Calcio in diretta, il Milan sembra non volersi fermare più e starebbe infatti imbastendo una clamorosa operazione con il Napoli, un calciatore simbolo per i partenopei. Andiamo qui di seguito a scoprire tutti i dettagli. Un vero proprio colpo di scena starebbe prendendo forma e sostanza negli ambienti di Via Aldo Rossi. Protagonista Paolo Maldini che avrebbe già avuto colloqui con Aurelio De Laurentiis per trattare un giocatore simbolo del calcio partenopeo, addirittura il capitano Lorenzo Insigne. La scadenza del contratto del giocatore scadrà al 30 giugno del 2022 pertanto l’ex capitano rossonero avrebbe di fronte principalmente due strade. La pista è molto calda come anche riportato nella giornata di ieri da Calcio Style.

Calcio in diretta, scambio con Romagnoli?

Calcio in diretta, Insigne potrebbe lasciare Napoli a parametro zero se nel frattempo non raggiungerà un accordo per il rinnovo del contratto. Cosa che al momento appare molto complessa in quanto il Napoli starebbe attuando una politica di abbassamento del monte ingaggi senza fare particolari deroghe nemmeno verso il suo capitano. Insigne chiede una cifra intorno ai 5 milioni di euro, il Milan potrebbe assicurare con l’inserimento di bonus. Questa sarebbe di gran lunga la soluzione preferita dalla dirigenza meneghina, ma ovviamente non priva di rischi. Si starebbe infatti lavorando per arrivare ad un preaccordo, altrimenti ci sarebbe il piano B. Per arrivare all’acquisto immediato a titolo definitivo di Insigne il Milan sarebbe pronto a sacrificare Leao in trattativa aperta con il Wolverhampton. Un accordo economico al momento non ci sarebbe ancora, i rossoneri chiedono una cifra intorno ai 25 milioni di euro. Gli inglesi starebbero giocando al ribasso ma è comunque forte l’interesse verso il portoghese classe 1999.

La richiesta del Napoli

La richiesta del Napoli si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Il Milan non considera adeguata tale richiesta per un giocatore in scadenza di contratto tra un anno. Avrebbe inserito nell’eventuale trattativa il cartellino di Alessio Romagnoli per uno scambio alla pari. Il centrale rossonero però non avrebbe accettato la destinazione.

Il Milan, se Leao dovesse partire, avrebbe pronti sul piatto 15 milioni cash per cercare di convincere un osso duro come De Laurentiis ad abbassare le pretese. L’interesse per il giocatore è concreto, Maldini si starebbe adoperando in prima persona per riuscire a chiudere una trattativa di certo complessa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui