Mercato Milan ultima ora, Ramadani propone Pjanic a Maldini: i dettagli

Il centrocampista bosniaco è in uscita dal Barcellona

Tempo di lettura: 2 Minuti
6459
mercato milan ultima ora

Mercato Milan ultima ora, l’agente del bosniaco ha proposto il suo assistito a Maldini e Massara: trattiva in completa evoluzione. Potrebbe arrivare dalla Spagna il centrocampista col quale completare il reparto di centrocampo a disposizione di Pioli. Dopo solo una stagione infatti, Miralem Pjanic è pronto a cambiare di nuovo aria. I catalani hanno bisogno infatti di snellire il monte ingaggi e hanno messo l’ex Lione alla porta. Ramadani, suo storico agente, ha quindi avuto mandato di cercare una squadra disposta ad accollarsi il centrocampista, anche in prestito secco con metà ingaggio pagato.

Mercato Milan ultima ora, Massara e Maldini ci pensano

La dirigenza del Milan, dopo aver chiuso i colpi Giroud, Brahim Diaz e Ballo-Touré, è seriamente interessata al profilo di Pjanic. Il centrocampista potrebbe infatti essere un rinforzo a costo zero, caratteristiche che potrebbe permettere all’area tecnica rossonera di destinare il grosso del budget per l’arrivo del trequartista e dell’esterno destro. Il Diavolo, se vorrà accelerare per Pjanic, dovrà stare molto attento alla concorrenza di Juventus e Inter, le altre due squadre interessate al calciatore. Soprattutto Allegri, che è un suo grande estimatore, lo rivorrebbe con se nella sua seconda esperienza in bianconero.

La proposta del Milan a Ramadani

Maldini ha formulato una precisa proposta a Ramadani: prestito secco di un anno a 3 milioni di euro, ovvero la metà dell’ingaggio che attualmente Pjanic percepisce a Barcellona. Il potente procuratore, sapendo che il club di Laporta si è detto disposto a pagare metà dello stipendio, ha chiesto alla dirigenza rossonera un milione in più per il suo assistito e 5 milioni di euro di commissioni. Ed è proprio su quest’ultimo punto che l’affare si è al momento incagliato. Il Milan è disposto a riconoscere commissioni per un ammontare di due milioni di euro, poco meno della metà della cifra richiesta da Ramadani. In caso di forte sconto, l’affare ha grosse possibilità di andare in porto.

COSA NE PENSATE DELL’EVENTUALE ARRIVO DI PJANIC? DITECELO NEI COMMENTI