Notizie Sport Lega Pro. L’Avellino sogna il ritorno di Trotta

Per il momento è solo una suggestione, ma l’ariete ex Frosinone è il pallino di Di Somma e Braglia

936
Notizie Sport Lega Pro. Ecco Marcello Trotta ai tempi dell'Avellino

Notizie sport in tempo reale Lega Pro. L’Avellino sogna il ritorno di Trotta. Calcio mercato in fermento anche in terza serie, dove tra le squadre più attive c’è senza dubbio la formazione biancoverde di patron D’Agostino e del riconfermato tecnico Piero Braglia.

Dopo gli arrivi del difensore romano Sbraga dall’Arezzo, del talentuoso ed esperto Mignanelli dal Modena e dell’ex capitano della Primavera del Milan, Mastalli, non si ferma certo qui il calcio mercato dei lupi.

Se non sarà rivoluzione nel modulo, con la conferma del 3-5-2, lo sarà di certo in attacco, dove l’unico a essere riconfermato è l’ex Bari e Pescara, Riccardo Maniero.

Notizie Sport Lega Pro. Rivoluzione nel reparto offensivo

Notizie sport Lega Pro. Con la partenze ormai scontate di Santaniello e Bernardotto, richiestissimi da mezza categoria, il Direttore Di Somma cerca il colpo da novanta in attacco.

Il sogno si chiama Marcello Trotta: l’ariete casertano, ex Sassuolo, cartellino Frosinone, è per ora solo una bellissima suggestione. Le sue ultime stagioni non sono state condite dai gol a cui il giocatore casertano ci ha abituato.

Trotta non ha mai dimenticato Avellino: come i tifosi non hanno dimenticato quel suo goal nel derby con la Salernitana.

Avellino, obiettivo trattenere i pezzi pregiati

Molti sono i giocatori dell’Avellino che fanno gola anche a club di serie B o a società ambiziose di terza serie.

Dal portiere Francesco Forte, al centrocampista col vizio del goal Sonny D’Angelo: non sarà facile resistere alle offerte. Ma se l’Avellino vuole davvero vincere il campionato, non si può permettere di regalare gli elementi migliori alla concorrenza.

Trotta ad Avellino potrebbe rilanciarsi

Notizie sport Lega Pro. Classe ’92, fisico imponente, Trotta ha bisogno di rilanciarsi, perchè ormai da troppe stagioni non tocca la doppia cifra come fece con l’Avellino nel 2015-2016.

Dopo i 10 goal di Crotone, stagioni incolore per Trotta dal punto di vista realizzativo, con Sassuolo, Frosinone, Cosenza, Ascoli e con i portoghesi del Famalicao.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui