Calciomercato News: tutte le notizie di oggi 13 luglio

Tante le trattative in essere, gli affari chiusi e le voci interessanti

786
calciomercato

Calciomercato News. Vediamo insieme tutti gli affari e le trattative del 13 luglio. Partiamo dal Cagliari che sta per chiudere per Contè della Moreirense, un terzino sinistro di 23 anni. Il Genoa ha preso il portiere Andreacci, ed inoltre ha incassato i rinnovi di Marchetti e di Goran Pandev. La Juve in settimana incontrerà il procuratore di Paulo Dybala. Sismo ad un passo dal trovare l’accordo per il rinnovo contrattuale. Prolungamento fino al 2025, con ritocco dell’ingaggio a 10 milioni di euro più bonus. L’Inter vorrebbe prendere Drumfies. Visti i costi, si sta ragionando anche per un parametro zero. Gollini invece è sempre piu vicino alla Roma.

Calciomercato News: trattative in corso

Il Milan vorrebbe prendere Luis Alberto, ma la Lazio in cambio vorrebbe denaro e Alessio Romagnoli. Siamo ancora lontani dal trovare una soluzione. La Lazio riabbraccia Felipe Anderson, mentre il Milan ha praticamente chiuso per Olivier Giroud. Lo Spezia ha avuto una richiesta dal Cagliari per NZola. I liguri chiedono 10 milioni di euro, o in alternativa il cartellino di Deiola e una cifra di circa 5 milioni. Il Torino sta cercando di lasciar partire Sirigu. Su di lui fari puntati di Genoa, Cagliari e Juventus. Al ragazzo di Siniscola la scelta.

Ancora tanti affari in corso

La Sampdoria potrebbe cedere Damsgaard. Chi lo vuole deve versare 30 milioni di euro. Ferrero non accetterà contropartite tecniche. L’Everton sta provando a prendere Koulibaly dal Napoli. De Laurentiis lo lascerà partire solo di fronte ad un’offerta irrinunciabile. Il Verona potrebbe cedere Zaccagni per far cassa. Juric al Torino vorrebbe un centrocampista, che sia bravo negli inserimenti. Nomi al momento non se ne fanno ancora. Il Bologna attende di chiudere per l’austriaco Arnautovic, ex Inter e non solo. La Juve la prossima settimana dovrebbe incontrare l’entrourage di Manuel Locatelli. Il centrocampista diventerà bianconero entro il mese di luglio, per unirsi ai suoi nuovi compagni in ritiro.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui