Calciomercato Cagliari: colpo a sorpresa di Capozucca?

Tempo di lettura: 2 Minuti
4036
esclusiva cagliari

Calciomercato Cagliari ancora in grande fermento. Stefano Capozucca ha portato in Sardegna il centrocampista Kevin Strootman. Un vero colpo a sorpresa, che ha stupito tutti i tifosi rossoblù. Stiamo parlando infatti di un calciatore di qualità e grande esperienza. Adesso il club di Tommaso Giulini potrebbe cedere Naithan Nandez, qualora giungesse l’offerta giusta. Per essere quella decisiva, servirebbe un assegno di almeno 35 milioni di euro. Cifra importante nel mercato odierno; anche se l’uruguaiano è comunque un elemento di grande importanza. C’è poi il discorso relativo a Radja Nainggolan, che per ora dovrà presentarsi alla Pinetina, per iniziare il ritiro con l’Inter, squadra proprietaria del suo cartellino.

Calciomercato Cagliari: chi è il colpo a sorpresa?

Il belga vuole restare a Cagliari, la sua esperienza a Milano dovrebbe essere terminata. Qualora Nandez restasse in rossoblu, Nainggolan potrebbe restare a Milano. Questa ad oggi però è un’opportunità molto remota. Capozucca intanto starebbe tentando un altro colpo in entrata. Pare si tratti di un terzino destro spagnolo. Aleix Vidal, 31 anni svincolato e con un passato importante. Ha infatti militato in squadre come Barcellona e Siviglia. In carriera ha vinto diversi trofei. Ora si trova senza contratto, e pare che in sordina, la dirigenza rossoblu stia lavorando per provare a portarlo in Sardegna.

Mercato interessante

Questo sarebbe un grande colpo di mercato. Nella retroguardia cagliaritana infatti ci sono già due campioni come Cragno e Godin. Avere anche un esterno destro come Vidal, sarebbe certamente importante. Il Cagliari ci sta lavorando. Vorrebbe infatti cercare di costruire una squadra, in grado di poter dire la sua in un campionato che sarà molto difficile. I prossimi movimenti dovrebbero essere in uscita. Simeone dovrebbe a breve trasferirsi in Francia. Lo attende la Ligue One e più precisamente l’Olympique Marsiglia. Da qui dovrebbe ripartire il mercato dei rossoblu. Intanto si sogna il colpaccio a parametro zero.