Calciomercato Inter, Raiola offre una stella di Euro 2021

Marotta e Ausilio valutano la proposta

300
Inter

L’Inter ha già gli occhi ben puntati sul calciomercato. Come sappiamo, il club nerazzurro non vive un momento felicissimo dal punto di vista finanziario. I guai nelle casse della Beneamata hanno costretto Giuseppe Marotta e Piero Ausilio a cedere uno dei pezzi più pregiati dell’Inter scudettata. Si tratta di Achraf Hakimi, fortissimo esterno marocchino che è ad un passo dal trasferimento al PSG per una cifra vicina ai 70 milioni di Euro. Ecco perché la dirigenza del Biscione è già al lavoro per trovare un degno sostituto dell’ex Borussia Dortmund. I nomi sul tavolo sono diversi, alcuni più difficili, altri più abbordabili. Il club degli Zhang sta attentamente valutando tutte le possibilità.

Calciomercato Inter, i possibili sostituti di Hakimi

Come riporta la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, i nomi sono sostanzialmente due. Il preferito in Viale della Liberazione è Hector Bellerin, esterno spagnolo in uscita dall’Arsenal. L’altro nome, più semplice, è quello di Davide Zappacosta, che ben conosce il nostro campionato. Un’altra pista porta poi a Manuel Lazzari, che in nerazzurro ritroverebbe il suo mentore Simone Inzaghi. Tuttavia, come si legge sulla rosea, il potentissimo Mino Raiola avrebbe offerto ai nerazzurri un fortissimo laterale esploso durante questi campionati europei.

Chiellini contrasta Hakimi

Raiola offre Dumfries all’Inter

Mino Raiola ha infatti offerto a Giuseppe Marotta un pezzo pregiatissimo della sua scuderia. Si tratta di Denzel Dumfries, laterale olandese in forza al PSV Eindhoven. Dumfries è stato una delle note più liete della nazionale guidata da Frank De Boer. Nonostante sia un terzino, ha messo a segno ben due reti nelle quattro partite giocate con la sua nazionale durante Euro 2021. L’unica perplessità riguarda il prezzo dell’esterno, in questo momento fuori dal budget dei nerazzurri. Ma per garantire a Simone Inzaghi una squadra di livello, la dirigenza interista potrebbe decidere di fare uno sforzo economico notevole.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui