Calciomercato News: raffica di notizie su Juve, Genoa, Cagliari, Milan e altre ancora

Tantissime notizie di calciomercato dalla nostra serie A al calcio internazionale

1699
calciomercato

Calciomercato News. Tante le notizie che stanno caratterizzando questi giorni molto intensi. Partiamo dal Cagliari che ha ufficializzato Kevin Strootman. Prestito annuale con possibilità di opzione per un’eventuale seconda stagione. La Juve molto probabilmente terrà Cristiano Ronaldo, prenderà Locatelli e probabilmente cercherà di chiudere per Milenkovic della Fiorentina. Il Napoli e la Roma stanno provando a prendere Emerson Palmieri. Allegri attende il rinnovo di Dybala, che potrebbe arrivare nel giro di una settimana- dieci giorni. Il Genoa è sempre forte su Vicario e sta corteggiando Seferovic. Il Milan invece sta cercando di prendere Damsgaard dalla Sampdoria. Costo del cartellino? Trenta milioni di euro. Rossoneri che stanno seguendo con particolare attenzione anche la situazione a Patrick Schick. Vorrebbero riportarlo in Italia, anche se la concorrenza della Roma è forte

Calciomercato News, ancora la raffica

Lirola dopo aver giocato in prestito all’Olympique Marsiglia, dovrebbe essere acquistato dai francesi. Nuno Tavares si trasferirà a Londra sponda Arsenal. Beffato il Napoli di Spalletti. Hysai firmerà per la Lazio. Il portiere del Siviglia, il ceco Tomas Vacklik, svincolato sta per firmare con il Napoli. Tony Kroos resterà al Real Madrid fino al 2023. La Roma cederà Cetin al Trabzonspor, che lo ha cercato con insistenza. L’Inter sta cercando di cedere Hakimi per 70 milioni al Psg. Poi probabilmente proverà a far partire un altro elemento, per monetizzare. Il nome che sembra più vicino alla cessione, potrebbe essere Brozovic o Skriniar.

Altre trattative in corso

La Roma sta per chiudere per Xakha dell’Arsenal, su precisa richiesta di Mourinho. Dzeko, dopo il solito tira e molla, dovrebbe restare nella capitale. Il Cagliari pare vicino alla cessione di Simeone al Marsiglia, per una cifra di 12 milioni di euro. Atalanta che dopo aver preso Musso, cederà Gollini alla Roma, per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Il Torino potrebbe cedere Belotti alla Roma, ma la trattativa è ancora in alto mare.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui