Cagliari Calciomercato: avviato affare con il Monza di Berlusconi

Galliani e Capozucca starebbero pensando ad un affare di mercato

Tempo di lettura: 1 Minuti
4034

Cagliari Calciomercato in fermento. I rossoblu sono concentrati nella lotta salvezza. Una vera e propria corrida senza esclusione di colpi. Nonostante ciò, gli uomini mercato del club sono al lavoro. Le stagioni, per essere affrontate al meglio, vanno sempre progettare con largo anticipo. Stefano Capozucca è un uomo esperto, conosce infatti molto bene il calciomercato e le sue dinamiche. Per questo motivo pare si sia già messo in moto. Ha infatti iniziato ad allacciare vari contatti con i suoi colleghi. Tra questi Adriano Galliani, direttore del Monza e grandissimo esperto del settore.

Cagliari Calciomercato, la notizia importante

I brianzoli sono in piena lotta per la promozione nella massima serie. Berlusconi e Galliani avevano costruito in estate, una formazione in grado di ammazzare il campionato. Come però spesso accade (ed il Cagliari ne è la testimonianza più recente), i programmi non coincidono con quella che è la realtà che poi si sviluppa. Tornando al discorso relativo al calciomercato, nello specifico, secondo le notizie riportate da serie B news; il Monza avrebbe contattato il Cagliari, per avere notizie su un suo tesserato. Pare si tratti di un elemento facente parte del reparto arretrato.

Monza su Diego Godin

Si tratta di Godin, esperto difensore uruguaiano. L’ex Inter ed Atletico Madrid, in caso di retrocessione, non vorrebbe scendere di categoria. Il Monza ha iniziato a sondare il terreno. Diego 35 anni, è considerato da Galliani un super colpo, visto che porterebbe esperienza a tutto il reparto. Per ora il Cagliari ha registrato l’interesse del Monza, ma ha cortesemente rimandato, ogni discorso di possibile cessione, solo alla fine del campionato.