Scambio Juve: dall’Inghilterra arriva la punta

I bianconeri attraverso uno scambio cercheranno di portare la punta a Vinovo

777
Calciomercato Juventus

Scambio Juve. Questa sembra la tendenza in casa della Vecchia Signora. A causa della crisi economica e del bilancio in rosso, il club di corso Galileo Ferraris tenterà di operare nel mercato estivo, cercando di mettere a segno scambi e plusvalenze incluse, per riordinare i conti. Questa tecnica, ovviamente, vedrà coinvolti tutti i club, nessuno probabilmente escluso. Paratici e gli uomini mercato, stanno cercando un attaccante, per cercare di rinforzare una batteria, che in avanti al momento è composta dai soli Morata, Ronaldo e Dybala. Tre elementi, troppo pochi per affrontare i vari impegni ai quali la Juve partecipa, tanto che Pirlo si è dovuto inventare Kulusevki centravanti.

Scambio Juve, ecco di cosa si tratta

La Juve sta cercando di portare Moise Kean a Torino. Un ritorno gradito ai tifosi, ma pare anche allo stesso attaccante della nazionale italiana. Il prestito al Paris Saint Germain terminerà il 30 giugno, ed il ragazzo farà rientro all’Everton, club proprietario del cartellino. Al club di Ancelotti piace il centrocampista bianconero Adrien Rabiot. La Juve potrebbe cederlo. A Torino non ha impressionato, e con una buona plusvalenza partirà. Il francese è giunto a parametro zero dal Psg, ed ora i bianconeri sarebbero pronti a cederlo con una valutazione davvero interessantissima.

Lo scambio

La Valutazione di Rabiot sarebbe di 50 milioni di euro, la stessa che l’Everton da a Moise Kean. I bianconeri incasserebbero una plusvalenza totale, da ben 50 milioni, l’Everton invece una da circa 25. Insomma un super affare per entrambe le società, che porterebbero a bilancio una vera e propria boccata di ossigeno. Attenzione poi allo scambio Romagnoli-Bernardeschi. Un affare targato Mino Raiola, pronto a far fare plusvalenza a Milan e Juventus, ed ad intascare una lauta commissione.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui