Highlights Juventus-Parma: gol e immagini del match

Gol ed immagini della partita infrasettimanale tra bianconeri e ducali

Tempo di lettura: 1 Minuti
4805
Parma-Juventus

Highlights Juventus-Parma 

 

La partita tra Juventus e Parma era una gara importante.  In maniera particolare per i bianconeri, che erano in cerca di punti fondamentali per potersi qualificare alla prossima edizione della Champions League. La Juve dopo la sconfitta subita a Bergamo per mano dell’Atalanta, aveva l’obbligo di vincere.

Highlights Juventus-Parma, primo tempo

Nella prima frazione di gioco, partita abbastanza equilibrata. A sorpresa però è il Parma a passare in vantaggio. Il gol arriva al minuto 25 con il centrocampista Brugman. La Juve prova a reagire, ed alla fine della prima frazione, va in gol con Alex Sandro, su assist di De Ligt. Una prima parte di gara in chiaro scuro. Gambe molli e tanta incertezza.

Secondo tempo e considerazioni finali

Nella seconda frazione di gioco, i bianconeri vanno subito in gol. Ancora una volta è Alex Sandro ha segnare, stavolta su assist di Cuadrado. Il colombiano, sempre uno dei migliori in campo, sforna il passaggio vincente anche per il gol di De Ligt. Il terzo gol arriva al minuto 68. La partita sfila via con occasioni da ambo le parti. Finisce 3-1 per i bianconeri, che rosicchiano tre punti al Milan, e nonostante tutto possono ancora puntare al secondo posto. Dopo la grana Superlega, la Juve riprende a sorridere. Dovrà proseguire su questa strada, se vorrà portare a casa la qualificazione alla prossima Champions League.