Probabili formazioni Serie A: domani Inter con il Cagliari per il +11

Va in scena la 30esima giornata del nostro campionato, che domani vede impegnate quasi tutte le big

Tempo di lettura: 2 Minuti
2351

Probabili formazioni Serie A, domani lunch match tra Inter e Cagliari che dovrebbe consolidare ancor di più la supremazia interista nella classifica del nostro campionato stagione 2020-2021. Molte partite all’apparenza facili per le prime 7 che, a parte la capolista, si ritrovano vicine di solo massimo 6 punti. La Lazio si trova a dover scontrare una delle rivelazioni di questa stagione, il Verona, in casa, trasferta per i Laziali che si preannuncia non facile.

Probabili formazioni Serie A, Roma che rivede Mkhtaryan ma perde Spinazzola

La Roma invece, tanto per cambiare, ha ancora problemi a causa della trasferta ad Amsterdam di Europa League contro l’Ajax disputata per i quarti di finale della competizione europea. Leonardo Spinazzola come ricordiamo, per un problema muscolare si è dovuto fermare e non sarà disponibile per il match in casa contro il Bologna. Allo Stadio Olimpico però, rientrerà Mkhtaryan che però partirà dalla panchina. Karsdorp verrà schierato a destra mentre è previsto un adattamento per Bruno Peres a sinistra, oppure un Calafiori titolare

Sampdoria – Napoli, obiettivo riscatto dopo mercoledi

Il Napoli di Gattuso è chiamato ancora ad una reazione dopo lo scontro diretto perso contro gli acerrimi nemici bianconeri della Juventus. Gattuso che non ha problemi di formazione, e che schiererà i soliti 11, con forse ancora qualche dubbio. Quello tra lo scegliere o Kostas Manolas o Maksimovic affianco di Koulibaly unica certezza nella difesa partenopea. Maksimovic che nelle ultime partite non è stato convincente. Ranieri invece, si trova con un buco nella mediana dopo l’infortunio di Ekdal e che quindi ha due soluzioni: o schierare Askildsen oppure virare sul 4-3-1-2 con l’inserimento di un trequartista: a quel punto Verre e Ramirez si candiderebbero per il ruolo di rifinitore alle spalle delle due punte che dovrebbero essere Quagliarella e Gabbiadini. Partita che il Napoli non può sbagliare per non perdere il treno Champions.