Calciomercato Torino, un grande mediano a costo zero?

Nuova ipotesi per la mediana granata

Tempo di lettura: 2 Minuti
3009
Calciomercato Torino

Ormai è iniziata quella che è la sessione invernale di calciomercato e il Torino vuole lavorare molto per trovare i rinforzi giusti, vista la situazione negativa che sta vivendo la squadra e la difficile posizione di classifica. La scorsa stagione è stato un vero e proprio disastro per la società di Urbano Cairo, che a febbraio ha allontanato l’ormai ex tecnico Walter Mazzarri (a cui è subentrato il traghettatore Moreno Longo) per la difficile situazione di classifica. Al termine della Serie A 2019/2020 il Toro si è classificato al sedicesimo posto, evitando la retrocessione e salvandosi solo a due giornate dalla fine.

Calciomercato Torino, il pessimo campionato della squadra di Urbano Cairo

Per questo motivo in estate il presidente Urbano Cairo ha deciso di dare un taglio netto al passato e affidare la guida tecnica della squadra nientemeno che a Marco Giampaolo, allenatore che ha lasciato ottimi ricordi in tutte le piazze che ha allenato, a parte la negativa esperienza al Milan nella passata annata. Il mister originario di Bellinzona è considerato un maestro di calcio e non ha mai voluto abbandonare nel corso della sua carriera il 4-3-1-2, modulo a lui molto caro che rispecchia al meglio quella che è la filosofia di gioco dell’allenatore.

Calciomercato Torino, si pensa al centrocampista del Genoa Lasse Schone

I risultati però finora non sono arrivati e il Torino si ritrova in una pessima posizione di classifica. In questa finestra di mercato il Toro vuole rinforzarsi in tutti i reparti, ma secondo recenti indiscrezioni pare che siano sempre più fitti i contatti con l’entourage di Lasse Schone, centrocampista in rotta col Genoa che rescinderà a breve con il club di Preziosi per iniziare una nuova avventura. Sarà Schone il primo acquisto di gennaio a costo zero per il Toro di Urbano Cairo?

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI