Highlights Borussia Mönchengladbach Inter 2-3 : VIDEO e commenti

E’ appena terminata la sfida di Champions League tra i tedeschi e i nerazzurri. Vediamo come è finita con gli highlights e i commenti

Tempo di lettura: 2 Minuti
5449
Highlights Borussia Mönchengladbach Inter

Highlights Borussia Mönchengladbach Inter. Questa sera ritorna la grande Champions League con due italiane impegnate. Fari puntati dalle 21 sul Borussia Park di Mönchengladbach dove l’Inter è chiamata alla notte della verità. Nessun risultato possibile per i nerazzurri se non la vittoria in Germania per mantenere vive le speranze di passare agli ottavi.

Con nemmeno una vittoria nelle prime 4 partite nel girone (cosa mai accaduta nella storia), l’Inter deve obbligatoriamente vincere le ultime due gare rimaste contro il Borussia questa sera e contro lo Shakthar a San Siro per restare in corsa sperando che il Real Madrid non lasci punti per strada nelle ultime due gare.

Dopo la convincente vittoria di sabato a Reggio Emilia contro il Sassuolo gli uomini di Conte hanno il morale alto e sperano di ripetere la stessa prestazione. Una vigilia tormentata per la truppa nerazzurra svegliata alle 4, nel cuore della notte da un gruppo di tifosi tedeschi che hanno iniziato a urlare e sparare fuochi d’artificio all’esterno dell’albergo che ospitava i nerazzurri con l’intenzione di disturbargli il riposo.

Highlights Borussia Mönchengladbach Inter: le formazioni

Quanto alle scelte di formazione di Antonio Conte, pochi dubbi per l’allenatore, che in Germania si gioca tutto affidandosi agli uomini momentaneamente più affidabili. Al posto di Vidal squalificato giocherà Brozovic di ritorno dopo la positività al Covid. Sulle fasce, Young a sinistra è pronto a riprendersi una maglia da titolare dopo il turno di riposo in campionato contro il Sassuolo, mentre dalla parte opposta Darmian dovrebbe spuntarla ancora su Hakimi. Difesa intoccabile con Skriniar, De Vrij e Bastoni davanti ad Handanovic, in attacco torna la coppia Lautaro, Lukaku.

Per i tedeschi che con una vittoria staccherebbero il pass per gli ottavi oltre a condannare i nerazzurri, l’allenatore Rose è orientato a schierare la formazione migliore.

Borussia Mönchengladbach (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Jantschke, Wendt; Neuhaus, Kramer; Lazaro, Stindl, Thuram; Plea.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro, Lukaku.

Highlights Borussia Mönchengladbach Inter: il commento della gara

Gara al cardiopalma per i nerazzurri che in vantaggio con Darmian al 17′ dopo un ottimo primo tempo subiscono il pareggio beffa sullo scadere con Plea. Nella ripresa nuovo vantaggio dei nerazzurri con una rete straordinaria di Lukaku al 64′. Arriva addirittura il 3-1 al 73′ sempre con Lukaku. Sembra finita ma il Borussia la riapre dopo 3 minuti con il solito Plea. Finale al cardiopalma con un gol annullato per fuorigioco millimetrico al 83′ al Borussia. Trionfa l’Inter.



UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI