Highlights Sassuolo Inter 0-3 : VIDEO e commenti

E’ appena terminato l’anticipo delle ore 15 della nona giornata. Andiamo a vedere come è finita con gli highlights di Sassuolo Inter

1355
Highlights Sassuolo Inter

Highlights Sassuolo Inter. Nemmeno il tempo di metabolizzare le giornate di coppe europee che quest’oggi alle ore 15 si scende già in campo per il primo anticipo della nona giornata di Serie A. Di scena al Mapei Stadium ci sarà Sassuolo-Inter. Da una parte i gialloneri in forma smagliante forti di un meritatissimo secondo posto in campionato, dall’altra i nerazzurri chiamati alla riscossa dopo la sconfitta rimediata mercoledì a San Siro contro il Real Madrid.

Clima della vigilia non facile con il tifo organizzato nerazzurro emblematico in uno striscione apparso a Milano: “Quella maglia che tu indossi.. va onorata. Tirate fuori i coglioni o veniamo con i bastoni” – si legge.

Highlights Sassuolo Inter: le formazioni

Partendo dalla squadra ospite l’Inter riperde Marcelo Brozovic risultato ancora debolmente positivo al covid e Nainggolan fermato da problemi muscolari. A centrocampo agirà Gagliardini. In attacco turno di riposo per Lukaku, al fianco di Lautaro ci sarà Alexis Sanchez.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Barella, Perisic; Vidal; Lautaro, Sanchez. All. Conte.

Per il Sassuolo defezioni in attacco con Caputo e Defrel out. Agirà Raspadori, con Berardi, Djuricic e Boga in appoggio. In mediana Locatelli con Lopez. In difesa Muldur in vantaggio su Toljan.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; M.Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori All. De Zerbi.

Highlights Sassuolo Inter: il commento della gara

Approccio importante dell’Inter alla gara che la mette subito in discesa trovando il gol del vantaggio al 3′ con Alexis Sanchez. Al 14′ c’è anche il raddoppio sugli sviluppi di un calcio d’angolo con l’autorete di Chiriches. Nella ripresa ottima gestione del vantaggio dei nerazzurri che al 60′ chiudono definitivamente il match con la splendida rete di Gagliardini. È un Inter ritrovata.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui