Martina Tosi, fantastica modella e tifosa della Fiorentina (FOTOGALLERY)

Una bella chiacchierata con Martina Tosi

Tempo di lettura: 3 Minuti
5525
Martina Tosi

Oggi abbiamo avuto il piacere di ospitare in redazione una fotomodella molto famosa a livello nazionale; si tratta di Martina Tosi, grande tifosa della Fiorentina con cui abbiamo fatto una bella chiacchierata…

Ciao Martina, presentati ai nostri lettori…

Ciao a tutti sono Martina Tosi, ho 27 anni, nata e cresciuta a Firenze, ma oggi in continuo movimento per il mio lavoro, in Italia ed all’estero. Sono fotomodella e ho un’agenzia di eventi e servizi legati al mondo della fotografia, moda e spettacolo.

Martina Tosi, giovane fotomodella toscana

Sei giovanissima ma hai una carriera e un bagaglio di esperienze incredibile: raccontaci qual è l obiettivo professionale che ancora non hai raggiunto e sogni di realizzare?

Un sogno è sicuramente quello di essere scelta come volto per una campagna di beauty e comparire in un grande cartellone diffuso in tutta Italia, che mi renda protagonista e mi metta al centro dell’attenzione dei passanti.

Martina Tosi, grande tifosa della Fiorentina

Quali sono gli shooting che pensi ti valorizzino di più?

Difficile dire quali shooting mi valorizzino di più. Lavoro con fotografi professionisti e non, e propongo generi che spaziano dalla ritrattistica e fashion per arrivare al glamour. In più sono sempre molto critica sia verso di me che verso i fotografi. In generale però apprezzo i lavori creativi, quelli da cui traspare la voglia di inventare di chi li realizza.

Sappiamo che sei tifosa della fiorentina: svelaci questa tua passione…

Sebbene io sia sempre in viaggio, essendo nata e cresciuta a Firenze e molto legata alle mie origini, il tifo per la Fiorentina è stato un fatto naturale. Poi se devo raccontare un particolare, una cosa che mi ha immedesimato ancora di più in questi colori, non posso non citare l’amore che un genio come Franco Zeffirelli ha sempre mostrato per questa squadra. E allora se valeva per lui, deve valere per tutti: forza Viola!

Simone Ciloni

UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI