Valentina Zamperoni, bellissima fotomodella e tifosa del Milan (FOTOGALLERY)

Interessante chiacchierata con la bella Valentina Zamperoni

Tempo di lettura: 3 Minuti
5563
Valentina Zamperoni

Cari amici e lettori, oggi è per me un piacere presentarvi Valentina Zamperoni, una bellezza italiana residente in Veneto di cui sentiremo molto parlare in futuro. Abbiamo fatto una bella chiacchierata con lei per conoscerla meglio e farci raccontare la sua grande passione per lo sport.

Ciao Valentina, presentati ai nostri lettori…

Ciao a tutti, mi chiamo Valentina Zamperoni e ho 26 anni. Attualmente studentessa universitaria (corso di scienze motorie) e lavoratrice presso la ditta di famiglia. In breve di me posso dire che sono atleta di bbodybuilding e adoro la montagna , che rappresenta anche la passione più grande che ho. Il Body Building non è solo una disciplina, è un vero e proprio stile di vita che fai tuo e diventa parte integrante della tua quotidianità. Si impara ad amarsi realmente, anche se molte persone perdono di vista il percorso interiore da compiere parallelamente a quello fisico. È uno sport solitario, poiché la sfida principale è contro la nostra mente ed i limiti che ci poniamo, forse questa è la caratteristica che più mi ha spinto ad iniziare a praticare pesistica. Sfidare gli altri risulta più facile secondo me. Il problema siamo noi stessi, le nostre paure di fallimento, i nostri limiti… Tutti punti che il BB può insegnarci a superare ed a vincere con le nostre stesse forze. Un parallelismo con la vita oserei dire. Potrei scrivere pagine sul bb e sulla visione che ne ho.

Sappiamo che ami molto lo sport e pratichi il body building: raccontaci qualcosa di più a questo proposito…

Adoro il BB ed è la disciplina che pratico. Ho temporaneamente abbandonato il mondo delle gare per studiare e specializzarmi professionalmente, con il fine di diventare una figura professionale nell’ambito del fitness ed in ambito socio sanitario (ho infatti scelto l’indirizzo Bio sanitario).

Valentina Zamperoni, una chiacchierata con la sexy fotomodella

Qual è la parte del tuo corpo che ti piace di più e quale viene maggiormente apprezzata dagli uomini?

La parte migliore di me (escludendo la personalità) esteticamente ritengo sia  il viso. Per quel che riguarda gli uomini… Beh, senza offesa ovvio, ma sono pochi quelli a cui viene più naturale guardarmi il viso, o gli occhi. Diciamo terra terra che guardano le tue parti principali che interessano loro nella tipicità maschile. Solo perché la terza non la possono vedere ahah…

Segui una dieta particolare?

Ovviamente ho un piano alimentare diverso, però per riassumere uso una dieta flessibile con varietà di alimenti giornaliera.

Valentina Zamperoni, una bellezza tutta italiana

Sappiamo che sei tifosa del Milan: raccontaci qualcosa di più…

Ad essere sincera a me il calcio non piace, prediligo il basket come sport. Però se dovessi scegliere una squadra, senza esitazione, punterei sul Milan (da piccola tifavo per i colori rossoneri).