Samuel Eto’o, grave incidente in auto. Scopri le condizioni di salute del camerunense

Il campione nordafricano si è reso protagonista di un incidente stradale spettacolare. Ecco le sue condizioni di salute

163

Brutta avventura per Samuel Eto’o. L’ex attaccante di Barcellona e Inter, è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale nella sua nazione natia. Dopo il sinistro, la autovettura sulla quale viaggiava, era irriconoscibile, completamente distrutta. L’ex campione è stato trasportato immediatamente nel più vicino nosocomio. Le sue condizioni di salute pare siano abbastanza stabili. Eto’o stava rientrando a Duala, nel Sud-Ovest del Camerun. Aveva partecipato ad un festival, quando, nei pressi di Nkongsamba, avrebbe perso il controllo della sua auto. La stessa avrebbe quindi invaso la corsia di marcia opposta, scontrandosi con un autobus. Le cause che hanno provocato l’incidente, sono ancora da accertare.

Samuel Eto’o, le condizioni di salute

Dalle immagini testimonianti le condizioni della vettura, si comprende come l’impatto sia stato violentissimo. Il bus coinvolto nell’incidente, ha letteralmente distrutto la parte anteriore della auto del camerunense. L’ex grande fuoriclasse dell’Inter e del Barcellona, e leggenda del calcio africano al pari di Roger Milla, è stato soccorso da un’ambulanza. Il personale gli ha prestato le primissime cure del caso. Successivamente  è stato trasportato in ospedale. Adesso è ancora ricoverato. Il quadro clinico, secondo quanto riferito dalla Tv inglese Bbc, pare sia stabile. Non sarebbe in pericolo di vita, ma ancora non è molto comprensibile quale sia l’entità delle lesioni riportate. Circa questo argomento, nelle prossime ore è atteso un bollettino medico, in grado di far luce circa le sue condizioni cliniche.

Si attendono a breve nuove notizie

Queste al momento le notizie di cui siamo in possesso. Nelle prossime ore, si attendono nuovi bollettini medici, in grado di fornire nuovi dettagli circa le condizioni di salute del camerunense. Eto’o dalla prima ricostruzione pare sia in condizioni non gravissime. Dall’entita dell’incidente, si può comunque dire, che il campione africano abbia visto la morte in faccia. Un’esperienza terribile, che comunque potrà raccontare.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui