Calciomercato News, ecco tutte le novità odierne

Vediamo insieme tutte le notizie di oggi. Tante le novità da non perdere

Tempo di lettura: 2 Minuti
1950
calciomercato

Calciomercato News. News-Sports ha raccolto per voi le novità di mercato più importanti della giornata. Vediamole insieme. L’Inter attende Vidal, che ormai si è liberato gratuitamente dal Barcellona. Stasera è atteso a Milano e domani dovrebbe sottoporsi alle visite mediche di rito. Tonali è stato presentato dal Milan, che continua ad inseguire Milenkovic della Fiorentina.  Il Cagliari ha praticamente chiuso per Tripaldelli, al Sassuolo Romagna. Per i sardi previsto anche un conguaglio di circa 1,5 milioni di euro. Il Real Madrid pare abbia offerto 70 milioni di euro per Lautaro Martinez. Le merengues sono pronte a cedere Bale, anche a titolo gratuito. Il Manchester United, potrebbe essere la soluzione ideale.

Calciomercato News, raffica di notizie

La Juventus attende il suo bomber. Pirlo lo ha detto a chiare lettere. Suarez intanto dovrebbe sostenere l’esame di italiano in settimana, poi potrà fare il passaporto italiano e firmare per la Juve. Kean, salvo sorprese sarà il quarto attaccante juventino. Llorente potrebbe passare alla corte di Conte, per fate il vice Lukaku. La Roma invece sta lavorando per sfoltire la rosa. Dopo Florenzi, si lavora per altre sette, otto uscite. Per il direttore sportivo sarà un periodo di lavoro estenuante. Il Manchester City ha avanzato un’offerta di quasi 90 milioni di euro all’Atletico Madrid, per prelevare Gimenez. La trattativa è decollata.

Ancora tante novità

Lo Spezia ha preso Ismajli dall’Hajduk Spalato. Il centrale difensivo andrà a rinforzare un reparto, dove in entrata c’è da segnalare anche l’acquisizione di Marchizza. La Juventus sta provando a svincolare anche Khedira, per poi chiudere per uno tra Locatelli, Aouar o il super colpo Pogba. Anche Douglas Costa è nella lista dei partenti. Paqueta non ha accettato la destinazione Firenze, e potrebbe finire in Spagna o in Francia. La Lazio ha ufficializzato Muriqi. Il Napoli sta provando a cedere Hirving Lozano fuori dall’Italia.