Tennis: Rafa Nadal si sposa, spunta la data del matrimonio e la location glamour

0
1911

La notizia circolava nell’aria ed era diventata sempre più fitta dallo scorso maggio, oggi finalmente arriva l’ufficialità con diversi dettagli. Il campione di tennis Rafael Nadal convolerà a nozze con la sua tanto amata Maria Francisca, detta ‘Xisca’, Perello. I due giovani piccioncini sono fidanzati da ben 15 anni, hanno iniziato a frequentarsi infatti dal 2005 dopo che la sorella di Rafa, Maria Isabel, li ha fatti conoscere.

Quando e dove si sposeranno Nadal e Perello

Il campione spagnolo di tennis e la sua storica fidanzata si sposeranno il prossimo 19 ottobre 2019. La location sarà molto particolare e da sogno, infatti, il matrimonio di Nadal e Perello, si terrà presso la tenuta di Sa Fortaleza, zona glamour che si trova nel comune di Pollenca, ossia nella zona nord dell’isola di Maiorca. La notizia è stata resa nota dal quotidiano ‘Ultima Hora’, il quale afferma che la tenuta è particolarmente indicata per i festeggiamenti dei vip. In passato, infatti, in questa location si sono sposati Gareth Bale (calciatore e attaccante del Real Madrid) con la moglie Emma Rhys Jones e il cestista spagnolo Rudy Fernandez con la modella Helen Lindes.

Rafa Nadal e la futura consorte non baderanno certo a spese. Anche per quanto riguarda gli invitati saranno circa 500, tra questi risulta il Re di Spagna Juan Carlos, il quale ha sempre seguito e segue tutt’ora Rafa dal vivo durante i suoi match. Tra gli altri invitati ci saranno i tennisti Feliciano Lopez e Fernando Verdasco e molti altri sportivi, tra cui: Pau Gasol, cestista di NBA, e Iker Casillas, portiere del Porto. Dopo che Rafa e Maria Francisca si diranno sì, il primo impegno tennistico sarà il 24 ottobre a Nursultan, in Kazakhstan, dove sfiderà Novak Djokovic in un’esibizione. Così dopo Roger Federer, Novak Djokovic e Andy Murray, un altro grande campione è prossimo alle nozze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui