Champions League. Le partite di oggi, orari e canali TV

Nelle partite degli ottavi si affrontano Bayern Monaco-Lazio e Real Sociedad-PSG

Tempo di lettura: 2 Minuti
572
Ciro Immobile. Champions League Bayern Monaco-Lazio

Oggi, martedì 5 marzo alle ore 21.00, ci sarà il fischio di inizio delle partite degli ottavi di Champions League. i vincitori andranno ai quarti di finale con le partite di andata che si terranno martedì 11 e mercoledì 12 aprile.

Ultime News Lazio, Champions League
Bayern Monaco-Lazio stasera ore 21.00

Bayern Monaco-Lazio. le probabili formazioni

  • per il Bayern Monaco, l’allenatore Turchel schiererà:(4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Kim, Dier, Davies; Goretzka, Pavlovic; Sané, Muller, Musiala; Kane. La squadra è in difficoltà nel campionato tedesco in cui ha subito un pareggio nell’utima partita contro il Friburgo, rimanendo fuori dalla corsa per la cima della classifica. Turchel è a rischio esonero e ci si aspetta del nervosismo in campo.
  • L’allenatore Sarri ha condotto la squadra dei biancocelesti a vincere la gara di andata sul 1-0 con goal di Immobile su calcio di rigore. La probabile formazione della Lazio di oggi all’Allianz Arena sarà così composta:  (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Rovella sarà assente nel match. Per passare il turno la Lazio,  uscita sconfitta nell’ultima partita con il Milan, deve almeno pareggiare con il Bayern monaco.

Dove guardare la partita di Champions League

Gli ottavi di finale tra fra Bayern Monaco e Lazio sarà visibile anche in chiaro su Canale 5. Gli abbonati Sky potranno seguire la sfida dell’Alianz Arena sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport e Sky Sport 4K.

La partita è visibile anche in streaming su SkyGo esu Mediaset Infinity

Real Sociedad-PSG

Nella partita di andata ha vinto il Paris Saint Germain per 2-0 con goal di Mbappé e Barcola. La squadra basca stasera oggi gioca in casa ma è sfavorita viste le utime quattro sconfitte subite nel Campionato spagnolo.

  • PSG. probabile formazione: (4-3-3) Donnarumma, Hakimi, Marquinhos, Beraldo, Mendes; Zaire Emery, Vitinha, Fabian Ruiz; Demblé, Mbappé, Barcola.
  • Real Sociedad (4-3-3) Remiro, Troarè, Le Normand, Zubeldia, Galan; Brais, Mendez, Zubimendi, Merino; Kubo, Andrè Silva, Oyarzabal.

la partita è visibile su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (253).

 

 

 



Da qualche anno affianco la mia attività lavorativa con la scrittura sia di racconti, premiati in tre edizioni del Giallofestival di Bologna che di articoli per piattaforme digitali. Fortunatamente il lavoro part time, mi consente di dedicarmi anche a concorsi letterari vincendo riconoscimenti o segnalazioni anche per edizioni di poesia, come il concorso nazionale Argentario. Ho ricevuto di recente il premio al Salone del libro di Torino nell'ambito della IV edizione del Giallofestival di Bologna con titolo di primo classificato 'miglior personaggio non protagonista' e relativa pubblicazione del racconto nella raccolta 2022 Damster ed. Del Loggione. Per la piattaforma digitale Serendipity srl, società in cui Chiara Ferragni è comproprietaria, sono stata articolista descrivendo i viaggi e i video inviati dagli utenti del sito di affitti turistici. Sono una persona sportiva, con la mia mountain bike ho percorso tutte le strade del Chianti fiorentino. Sono convinta che la mobilità green sia l’unico futuro possibile per la salvaguardia dell’ambiente e per il benessere psicofisico. Avendo svolto studi in Scienze Agrarie durante il periodo di isolamento per la pandemia ho svolto una raccolta fotografica e classificazione di circa 200 specie di flora spontanea e di circa 70 specie micologiche dell'area del Chianti fiorentino.