Addio famoso politico, ecco chi è

Addio famoso politico, ecco di chi si tratta e in che modo si è registrata la tragica vicenda, sono rimasti tutti scossi

Tempo di lettura: 1 Minuti
2148

Addio famoso politico, ecco chi è.

Un’altra vita che se ne va e che si annovera in quella moltitudine di persone che, da circa due anni, sta entrando a far parte di una lista di morti improvvise che lascia tutti basiti, perplessi e, soprattutto, preoccupati. I timori aumentano come anche i dubbi di queste inspiegabili dipartite che, puntualmente, giorno dopo giorno si registrano e aumentano in maniera esponenziale. Ecco, in questo caso, di chi parliamo. I dettagli nel nostro approfondimento.

Addio famoso politico, ecco chi è, tutti i dettagli

Su ilparagone.it leggiamo e apprendiamo quanto di seguito fedelmente riportato:

Daniele Nucera, deceduto proprio mentre scrutava dopo la chiusura delle primarie nazionali del partito in un seggio in provincia di Reggio Calabria, le schede per le primarie del Partito democratico. L’ennesimo “malore improvviso” di cui purtroppo dobbiamo dar conto, e che ha assunto una diffusione mediatica proprio per la coincidenza temporale con questo appuntamento della politica. Politica che, però, pare non essere intenzionata ad approfondire una anomala e abnorme scia di decessi improvvisi, da un paio di anni sino a oggi.

Fonte: ilparagone.it