Doppio lutto mondo sport, addio a due campioni

Doppio lutto mondo sport, addio a due campioni che praticavano boxe e rugby, un vuoto incolmabile, ecco chi sono

Tempo di lettura: 1 Minuti
19330
Doppio lutto mondo sport, addio a due campioni

Doppio lutto mondo sport, addio a due campioni.

Ancora malori improvvisi e dipartite che non hanno un motivo. Si accresce il numero delle vittime che, di ora in ora, sta salendo vertiginosamente e fa registrare un numero elevato di decessi soprattutto tra i giovani. Malori inspiegabili che lasciano dei vuoti incolmabili nelle famiglie lacerate da un dolore che non potrà trovare mai pace e spiegazione, dato che nessuno riesce a fornirla.

Eppure, anche in questo caso, non possiamo far altro che fare menzione alle loro giovani vite e a quella parte restante che avrebbero ancora dovuto vivere. Sono andati via troppo presto, nessuno riesce ad accettare la morte di un ragazzo di 18 e di uno di 25 anni che praticavano sport ed erano sani. Ecco tutti i dettagli nel nostro approfondimento.

Doppio lutto mondo sport, addio a due campioni, i dettagli

Su ilparagone.it leggiamo e apprendiamo quanto di seguito riportato:

Edoardo e Alberto. Due vite accomunate dalla giovanissima età e dalla passione per lo sport. Due vite stroncate nelle ultime ore per “malore improvviso”.

Alberto aveva solo 25 ani, ed era in perfetta salute, una promessa del rugby e che allenava gli under 11. È morto nella notte tra il 23 e il 24 febbraio, dopo aver accusato un malore improvviso nella sua casa trevigiana.

Edoardo di anni ne aveva appena 18. Anche lui è rimasto vittima di un “malore improvviso” mentre si stava allenando nella palestra a Monselice. Amava e praticava la boxe. Nel tardo pomeriggio del 24 febbraio il suo cuore ha cessato di battere nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Padova dove era stato trasportato d’urgenza.

Fonte: ilparagone.it